venerdì 22 febbraio 2008

Il web ama Pierferdy



A quanto pare non siamo gli unici ammiratori di Pierferdy. Gironzolando per la rete abbiamo trovato questo blog dedicato al nostro beniamino. È un peccato, ci sono una ventina di post ma neanche un misero commento. Non si parla di Cuffaro, di divorzi, figlie, delle condanne di Cesa e tante altre amenità. E pensate che il post di oggi si intitola "Al primo posto la famiglia". Titolo azzeccatissimo per chi di famiglie ne sta facendo collezione...
Su, non fate i cattivi, andate a visitare questi giovani ammiratori di Casini. E magari ditegli di non incorrere nello stesso errore che inizialmente abbiamo commesso anche noi: il nostro si chiama Pier Ferdinando e non Pierferdinando scritto tutto attaccato.

5 commenti:

Falloppio ha detto...

piace per la mancata candidatura della Prestigiacomo.
Io voto a sinistra, pero' tra la Finocchiaro e la Prestigiacomo sarebbe stata una scelta quanto meno di un livello politico molto elevato.

Mi sentivo orgoglioso, da Siciliano, di potere scegliere tra queste due grandi persone e personalita'.

Poi, alla fine, MPA (nato da una costola dell'UDC) ha posto un veto ed ora ci ritroviamo un bel fronte unito con l'erede di Cuffaro, nel segno della continuita'.

Anonimo ha detto...

Il blog della gioventù "incasinata" è l'ennesimo cazzo di manifesto elettorale di plastica: ci ho scritto lper 5 volte lo stesso commento critico e per 5 volto si è dissolto nel nulla, previa "messa in coda per la moderazione". Questi faccendieri della rete sono bolliti e alla frutta. Pieni di retorica nell'esposizioni di banalità qualunquiste che nn vengono minimamente sviluppate. Molto meglio i punti programmatici dipietrini su relativo blog, passibili di critica e meritevoli evnetualmente di suggerimenti utili. Casini, tu con la rete NON C'ENTRI UN CAZZO!!!

Anonimo ha detto...

Pierferdy vuol fare sul serio. Ma il suo blog sembra tanto parente di quello di Mastella.
Su 400 commenti (dicono) ne hanno pubblicati solo 32 tutti del tipo "O che bella l'UDC" e "Bravo Casini sei il nostro mito". Forse gli altri 360 se li deve ancora scrivere, ma si sa che ci vuol tempo e fantasia... ;-)

Rezik

Anonimo ha detto...

Sul blog di Casini ho scritto il seguente commento al post "I GAY DI VELTRONI E LE VELINE DI BERLUSCONI..."

"Vedo che di Silvio avete preso una foto di prima del trapianto. Ma davvero pensate di fare una campagna riducendo tutto alle pagliacciate, gay e veline?

Vi prego, fate una proposta su cosa fare per la spazzatura, non solo a Napoli.
Come fate a tagliare i costi della politica per davvero, ridurre parlamentari, ministeri, province ed enti inutili.
Come si possano ridurre le tasse senza aumentare quella mina vagante che è il debito pubblico.
Se combattere l'evasione è per voi una priorità.
Se volete e pensate sia serio, candidare persone condannate, indagate o prescritte.
Come risolvete il duopolio televisivo dopo la recente condanna della Corte Europea? E' giusto che il Cavaliere controlli tre reti TV e mezza editoria, e in più si accordi quotidianamente con Saccà e Del Noce sul palinsesto RAI? E' giusto che abbia fatto cacciato Enzo Biagi e Santoro e oggi vuol farci credere che non è vero? E' giusto che Europa7 non abbia le frequenze che gli spettano da 10 anni e Rete 4 non vada sul satellite o sol DT. O dobbiamo noi Italiani pagare 600Keuro al giorno dal 2006 per colpa di Berlusconi e consentirgli di continuare così???
Vanno o no abolite le leggi vergogna che cancellando il falso in bilancio, riducendo tempi di prescrizione, regalando a tanti pregiuducati 2 anni con un indulto non voluto dagli Italiani e consentendo a Mastella di rimuovere un magistrato scomodo hanno messo sotto schiaffo ed umiliato la giustizia? Secondo il Sole 24 ore è allarmante che le condanne per corruzione negli ultimi anni siano crollate a zero ma ci sono segni evidenti che, specie nel meridione, corruzione e sperpero di denaro pubblico e quello della CE siano invece aumentati a dismisura. Pensate che questi siano problemi falsi o secondari?
Vanno o no risolti il conflitto di interessi, modificata questa legge elettorele per ripristinare la scelta dei candidati da parte dei cittadini?

Se con questo Blog volete rappresentare una alternativa agli Italiani stufi della vecchia politica (dammi il voto che poi ci penso io... sulla base di slogan e belle facce) DOVETE darci anzitutto una risposta a quanto sopra. Ed essere credibili!!!!"

Per ore c'è scritto: "Il tuo commento è in coda di moderazione". vediamo se lo pubblica ma ho i miei dubbi...

Rezik

Anonimo ha detto...

e' vero anche questo blog e' miseramente vuoto ( di idee) e di commenti.