martedì 25 settembre 2007

La tempesta nel bicchiere d´acqua.


In un colpo solo siamo riusciti nell´ordine a beccarci una querela ed una miriade di insulti. La prima l´avevamo data per scontata, gli altri ce li aspettavamo pure ma, lo ammettiamo, in minore quantitá. Su richiesta di molti abbiamo tolto il simbolo del V-day. Con tutti i problemi che ora abbiamo non vogliamo scatenarci contro anche 300.000 persone (delle quali abbiamo fatto parte anche noi), per caritá. Certo é che non ci aspettavamo che la V fosse diventata piú sacra della Madonna di San Loreto. Non sapevamo che ci fossero dei sacerdoti custodi del pensiero puro. Noi, ingenui che non siamo altro, pensavamo che la protesta potesse declinarsi in diverse forme, che non ci fosse un canone prestabilito, che non esistesse un vangelo sacro della contestazione. Non avevamo capito che Grillo fosse diventato un Guru e che ci fossero degli adepti superortodossi da non offendere. Tranquilli, noi non siamo credenti ma rispettiamo le religioni, solo che non ci eravamo accorti che ne fosse nata una nuova. Eppure ci era sembrato che lo stesso Beppe avesse fatto capire piú di una volta che ´sta storia del Guru é una cazzata. Ma sicuramente siamo noi che screditiamo tutto, non quelli che per contestare ció che abbiamo fatto si esprimono con un linguaggio belluino da lanzichenecchi. Per questo vi chiediamo scusa. Scusate se per un paio d´ore abbiamo messo in subbuglio redazioni di giornali e sedi di partiti. Scusate se per un giorno abbiamo fatto ricevere a Casini un migliaio di telefonate da parte di giornalisti e politici. Scusate se abbiamo costretto Casini a perdere un´ora della sua preziosa vita per recarsi in un commissariato a denunciarci. Scusate se abbiamo messo in piedi questa protesta simbolica non violenta, della quale naturalmente saremo gli unici a pagarne le conseguenze. Non avevamo capito che l´unico modo di agire corretto e sicuramente efficace fosse quello di mandare commenti negativi nei vari blog, magari in forma superanonima. State tranquilli che che per un pó non romperemo le scatole a nessuno dei nostri rappresentanti politici, pensavamo che ce l´aveste anche voi con loro mentre in realtá abbiamo capito che sono dei vostri carissimi amici. Scusateci veramente.

P.S.: abbiamo deciso che trasformeremo questo blog in un forum attraverso il quale comunicare con il Pierferdy, ma a causa dei nostri "casini" legali non potremo pubblicare commenti che presentino turpiloqui nei confronti di Casini stesso. In sostanza potrete tranquillamente mandare a fare in culo gli autori del blog ma non il nostro onorevole dipendente. Ma questo é ancora da venire, ne riparleremo, sempre se riusciremo a mantenere ´sto blog online. Continuate a seguirci.

39 commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVISSIMIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

Siete megliri dei politici perchè avete capito cosa significa RISPETTARE LA VOLONTA' POPOLORE E DELLA MAGGIORANZA!

Anonimo ha detto...

Povero Pierferdy, non è nemmeno potuto andare alla Santa Messa della mattina, ha dovuto deviare la sua auto blu fino al primo commissariato.
Siete proprio cattivi...ci è costato anche un bel botto di telefonate, visto che il telefonino è di servizio.
Complimenti saputelli, avete fatto in modo di aumentare il costo della politica di almeno 60 euro tra squilli e sms.
Io non caccio una lira eh!! Sia chiaro!!

Anonimo ha detto...

BRAVISSIMIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

Siete migliori dei politici perchè avete capito cosa significa RISPETTARE LA VOLONTA' POPOLORE E DELLA MAGGIORANZA!
Bravi!

Anonimo ha detto...

siete dei coglioni. Se volete prendere inziative personali (e ovviamente potete), non nascondetevi dietro al simbolo del v-day! cosa c entra il v-day scusate??

Anonimo ha detto...

X maurizio

Si sono scusati!
Perchè continui ad insultarli?
Più di così, cos'altro dovrebbero fare?

Unknown ha detto...

eccheppalle con sto V-day!
cos'è anche grillo è diventato un intoccabile? è un uomo come tutti, a volte a ragione a volte no, a volte piscia anche fuori dal vasetto... non ho niente contro il v-day, anzi simpatizzo, ma se adesso cominciamo tutti ad andare dietro a lui ciecamente siamo ancora daccapo...

Anonimo ha detto...

Purtroppo anche il v-day sta diventando una creatura dotata di forma e organismo...dotata di personalità ed indirizzo politico...speravo rimanesse una giornata dove incontrarsi perchè accomunati da tre semplici convinzioni.Quelle espresse dalla proposta che abbiamo firmato. Non cadiamo in errore. Dare una forma al v-day significa dare la possibilità di mirarlo e strumentalizzarlo...da partecipante al v-day non mi sento per nulla offeso dalla vostra iniziativa...

Anonimo ha detto...

Non capisco quale bieca testa di cazzo abbia avuto da ridire su quello che avete fatto.
Primo. bellissima idea. Di tutte le merde del Parlamento, casini è la merda più merda di tutte. Invece che pensare a ciulare soldi dice anche un sacco di cazzate pericolose, oltre ad avere la faccia come una vangata di merda su un muro.
2. il simbolo del V-day è appunto un simbolo, non un marchio registrato. Simboleggia la rivolta degli italiani (non ancorta tutti purtroppo) a questa merda di politici inetti (quando saranno tutti gli italiani li ammazzeremo a badilate sui coglioni). Percui chiunque trovi un modo simpatico di polemizzare e aumentare la coscienza e conoscenza degli italiani credo sia pienamente autorizzato a usarlo.

Mi unisco a tutti quelli che ogni sera pregano il buon dio di far cadere un balcone in testa a merdacasini!

Anonimo ha detto...

secondo me il problema non è guru o non guru n'è simbolo intoccabile o meno ma che, viste le cose che si sentono nei telegiornali (e si leggono nei giornali) che in questi giorni travisano ogni cosa riguardante grillo e il V-day, non è il caso di creare altri appigli a chi non vede l'ora di trovarne per mettere in cattiva luce Beppe Grillo e coloro che hanno partecipato al V-day. E' sufficiente fermarsi un attimo a pensarci: con il simbolo del V-day nel blog minimo minimo i telegiornali avrebbero iniziato a dire che è stato Beppe Grillo a incitare la sua creazione!
ciao a tutti!
Eli

Anonimo ha detto...

Guardate ragazzi che mica tutti i sostenitori di grillo (come me), sono dei talebani che si sono infuriati per lesa maesta'. Io penso che anche grillo quando lo ha saputo si sia fatto due risate. Purtroppo non è possibile avere tutti le stesse idee (per fortuna), ma devo dire che anche io ci sono rimasto male per i commenti di molti ragazzi del v-day, sopratutto di quelli dei blog fake di mastella.
Cmq, per quanto possa contare a me siete piaciuti, anzi auspico la creazione di un blog pirata per ogni politico, cosi dal fargli sapere (e statene certi che qualche post lo leggerebbe) cosa ne pensiamo di loro.
In bocca al lupo
Raffaello

Anonimo ha detto...

no, non si tratta dell'aquisizione da parte del v-day di un'identità politica: il v-day è una data nella quale una buona parte della popolazione italiana ha deciso di unirsi per iniziare a cambiare le cose, questo non significa però che si possa usare lo stemmino del v-day per qualunque iniziativa puramente personale volta a polemizzare perchè è questo che lo porterebbe a perdere totalmente il suo significato o a venire strumentalizzato...

Balestra ha detto...

A dire il vero penso che con la vostra idea discutibile abbiate in qualche modo dato un colpo alla credibilità di internet in generale.

Anonimo ha detto...

FINALMENTE, CE L'HAI FATTA. DOPO 4-5 COPIA E INCOLLA IL NEURONE CHE T'ERA RIMASTO HA RIPRESO A FUNZIONARE.HAI APERTO GLI OCCHI. MA ANCORA NON HAI CAPITO IL SENSO DEL SIMBOLO.
1)FAI COME TRUFFOLO-PSICONANO CHE USA LA BANDIERA ITALIANA E UNO SLOGAN DA STADIO PER UN PARTITO FONDATO DA MAFIOSI. LA MAFIA E' UNA COSA, L'ITALIA E' UN'ALTRA. IL SIMBOLO V-DAY E' LO STESSO.
2)CHI CONSIDERA GRILLO UN GURU NON HA CAPITO UN BENEAMATO CAZZO, COME TE. GRILLO METTE SOLO LA FACCIA PER AMPLIFICARE IL MALCONTENTO GENERALE DI QUEI ITALIANI CHE HANNO UN PO' DI CERVELLO. BISOGNA RINGRAZIARLO PER QUESTO. ANCHE LUI NE TRAE BENEFICI, E' OVVIO.

P.S: I TUOI BLOG FANNO CAGARE. AUGURI.

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi
Non curatevi dei commenti sfavorevoli, ricordate che siamo in italia, per cui basta che qualcuno lanci il primo sasso, che decine di pecoroni, lo seguono (purtroppo ce ne sono anche tra noi.....)
Anch'io pensavo al simbolo del v-day come ad una specie di bandiera, sotto la quale (naturalmente senza violenza), fare la notra opera di contro-informazione.
Ci sono rimasto male con voi... datemi l'indirizzo del penitenziario dove sarete per i prossimi tre anni, che vi porto le arance...

don

p:s: il sito lo chiamerei "pier fernando bordelli"

Anonimo ha detto...

ma amici di chi????
io non sono amica dei politici ma penso lo stesso che abbiate fatto una stronzata.
e allora??

accettate le critiche se volete, o anche no, se volete, solo che mi sembra che forse vi eravate montati un po' la testa...
al massimo avete dato un po' di fastidio non è che avete fatto una rivoluzione!

sono sicura che dalle vostre intelligenze possa uscire qualcosa di interessante e fare molto ma molto di più!

nonostante tutto, in bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

se fosse stato per me dovevate tenere il simbolo del v-day.... è la VOSTRA protesta e il Vaffa nn appartiene solo a grillo e ai suoi amici... grillini dovete smetterla di dire che quel simbolo è vostro... il VAFFA è di tutti ( tanto più che nn è un simbolo registrato)... punto

Anonimo ha detto...

Ah grillini, ma datevi una calmata!Ma che hanno fatto questi di cosí sbagliato? Se avessero distrutto proprietá, fatto del male a qualcuno o picchiato usando il simbolo del vaffa day allora sí che vi capisco. Ma prendere per il culo casini con il Vaffa non é sbagliato, é geniale. Il problema é che dentro voi stessi siete ancora dei cortigiani e non ve ne rendete conto. Attaccare il potere sotto sotto vi fa paura.

Anonimo ha detto...

Ribaldo, complimenti per l'idea e il coraggio.

ma credo che sia indiscutibile che mettere il simbolo del VDAY su un azione non proprio legale sia una cazzata.

In sostanza condivido le idee ma non la forma.

Non è strategicamente vantaggiosa visto che la casta e gli schiavi gironalisti cercano pretesti per accanirsi contro Grillo e il popolo onesto.

Marius ha detto...

ragazzi, vi sostengo, in bocca al lupo.
Non credo che casini perderà la faccia mandando in galera o anche solo estorcendovi migliaia di euro.
Gli interessa più mantenere il suo bel culetto sulla poltrona calda (e denunciandovi farebbe la figura del pidocchio e perderebbe un bel po' di voti dalle famigliole benpensanti, che non vogliono vedere giovani al limite un po' irresponsabili in galera per una cazzata del genere). Andate tranquilli, ha voluto spaventarvi, ma se avete sotto i 22 - 23 anni, sarebbe troppo la figura da stronzo che farebbe.
Se ne avete trenta, la gente non si commuove più, casini non perde voti, quindi vi denuncia.
QUANTI ANNI AVETE allora_????
PS - ragazzi, magari da ora in poi vedete di crearlo anonimo un blog del genere...non so, per esempio da un internet point? Chiedono carta d'identità?
ciaoooo
in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

"V-DAY EVERY-DAY!!!"

tony ha detto...

siete stati fortissimi,
povero casini,ha dovuto denunciarvi,
mentre noi contro di lui non poissiamo fare niente, neanche piu' satira, eppure lui c'entra nei vari casini che ci sono in italia, lui c'entra propio come il suo spot, ma c'entra per tutte le cose negative, e tutti sanno a cosa si allude...
siete forti ragazzi,e se qualcuno si e offeso per l'uso della v........, che vadan o av... anche loro
ciao tony

Anonimo ha detto...

In effetti usando il simbolo del V-Day peccate quanto meno di poca originalità

Anonimo ha detto...

Che casini!!!!!Io credo che il simbolo del v day è di tutti. La vostra idea mi piace

Anonimo ha detto...

per me siete stati grandi, anche perchè con questa "bravata" avete rischiato grosso. Il brutto sapete qual è? che adesso la malainformazione dirà che grillo sta lanciando una moda "negativa", con falsi e insulti nel web.
è stato un gesto divertente, ma sotto certi punti di vista ci siamo tirati una pietra addosso.
ciao ragazzi

Anonimo ha detto...

Bellissima iniziativa, continuate fino alla morte.
Pierre Caltagirone deve capire che deve andare fuori dalle balle insieme al suocero ed all'amante badante rumena

Anonimo ha detto...

classe politica prepotente che denuncia chi gli va contro...siamo alla pari del Nicaragua ..di Cuba..una dittatura...
personalmente tutti i giorni prego Dio che ci liberi da tutti questi parassiti.

Ilariokov ha detto...

Beh non è il caso di arrabbiarsi e di postare solo risentimenti. Alcuni commenti sono stati negativi ma alcuni anche solidali. Non fate le vittime anche voi e non fate di tutta un'erba un fascio...molti vi hanno sostenuto.

Anonimo ha detto...

Ma suvvia! lo scherzo è stato davvero bello! Ora però non fate gli offesi! E' normale che qualche appartenente al V-day si senta offeso. Ecchissenefrega, no?

Anonimo ha detto...

Volevate causare dei casini a casini?credo invece che gli abbiate fatto una pubblicità che neanche il suo "io c'entro" era riuscito a fare.Per me i nemici del V-day nn avrebbero potuto fare di meglio....complimenti

Anonimo ha detto...

Troppo vittimismo mi pare. Non c'è nessuna religione. m'annoia loggarmi, ma vi ho mandato una email supereducata ieri e motivata soprattutto: la parola chiave era "legalità". Se voi fate cose fuori dalla legalità, quando invece l'8 settembre è stato un giorno da Gandhi, forse è semplicemente inopportuno il simbolo, senza bisogno di fare le vittime.

Anonimo ha detto...

Era così difficile dire: "abbiamo sbagliato ad usare il simbolo, strumentalizzandolo involontariamente"?. L'idea è divertente, il problema è solo, ripeto:solo, l'uso del simbolo, non denigrare o scherzare

Anonimo ha detto...

Sono con voi ragazzi.

Non preoccupatevi degli insulti dei "grillini", e continuate a far pesare sui politici l'opinione della gente. Perche' e' questa che ha dato fastidio a pierferdy: confrontarsi (anche se indirettamente) con dei cittadini che gli dicono cosa pensano di lui.

Per il V-Day... hey, e' solo un simbolo, quello che conta sono le firme raccolte, il risveglio della coscenza di milioni di anime assopite dal lavaggio del cervello di media corrotti e malapolitica

Primula Rossa

Martina ha detto...

Siete grandi continuate cosi' - ma veramente vi hanno fatto togliere la V?

Ma rimettetela scusate!!!!

Se siete stati daccordo con il V day la potete rimettere no?

E che passiamo da un REGIME ad un ALTRO? e NO EH?!!!!

Continuate cosi'!!

Anonimo ha detto...

iniziamo a fare come la sinistra? litighiamo tra di noi?
ammettete di aver sbagliato e nn cercate sterili polemiche che nn fanno bene a nessuno..
nn siete dei coglioni e neanche degli eroi siete dei comuni cittadini che hanno preso un iniziativa forse sbagliata...

Anonimo ha detto...

ma chi sono tutti questi anonimi per dire di togliere il simbolo del v-day? i depositari del v-day?
i proprietari del v-day?
gli ideologi del v-day?

Mandare affanculo casini in piazza è bello ma sfotterlo su un blog è male...
Vedete voi non avete capito un cazzo, quello che Beppe dice di fare lo fate ma di vostra iniziativa non attraversate neanche la strada, pecore siete e pecore resterete, vi siete solo messi in fila dietro a un altro pastore.

un plauso al genio che ha messo su sto blog che ha capito il vero spirito del movimento.

Anonimo ha detto...

Gabriele, tu invece chi sei per sancire che "hanno capito il vero spirito del movimento"? Non potresti fermarti a dire che la tua opinione è che il vero spirito è prendere in giro i politici anche a costo di querele? Il movimento non esiste, lo si chiama così per comodità. Erano solo cittadini senza bandiere l'8 sett, quindi usare quel simbolo può essere deleterio sotto molti punti di vista.

Anonimo ha detto...

Solidarizzo con voi e vi faccio gli auguri per la vicenda giudiziaria.
Massimo.

Anonimo ha detto...

a stronzi ortodossi di grillo del cazzo lui stesso ha scritto"scaricate il logo del v-day e stampatelo,diffondetelo,appicicatelo dovunque vogliate-fate vedere che ci siete".
merde,state muti,questo e un comportamento del cazzo e meritate di essere mandati nell unico posto dove poveri FALSI sosstenitori grillisti devono essere mandat:ANDATE A SERVIRE CAMILLO RUINI E PAPARATZINGER COGLIONI!
chiacchio luigi,da sempre sostenitore di grillo.

Anonimo ha detto...

sono dalla vostra, ma solo una cosa...non sbagliate gli accenti!!!;)