giovedì 27 settembre 2007

I giovani stanno con Pierferdy !

Il simpatico giovane nella foto si chiama Roberto Aiello e molto gentilmente e carinamente, a proposito della denuncia che ci siamo presi dal Pierferdy, ci ha scritto questo messaggio:

"On.Casini a (nota del blogger: l´acca non l´abbiamo tolta noi) fatto più che bene, nel denunciare Mascalzoni, farabutti come voi che avete creato questo FALSO BLOG a suo nome."

Roberto fa parte dei "giovani Udc" e noi, visto che come lui siamo GRANDISSIMI ammiratori di Pierferdy, ne approfittiamo e gli facciamo un pó di pubblicitá.

Il blog di Roberto lo trovate qui: http://unideadiversa.blogspot.com/ mentre la sua emai é :
unideadiversa@simail.it

Scrivete in tanti a Roberto! Sostenetelo! Vi chiediamo solo un favore: pubblicate anche nel blog gli stessi messaggi che manderete a lui, please. In fondo siamo tutti dalla parte di Casini. O no???!!!!

A presto!

76 commenti:

Anonimo ha detto...

La pol postale non vi ha ancora chiuso?

Quella foto è stata fatta a Chianciano, vero? Anch'io ci sono stato!
http://virgiliofalco.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Sarebbe quello il mess. che vi ha mandato?
ALLA FACCIA DELLA MODERAZIONE E DELL'"IDEA" DIVERSA!

Ma siiii......
ma neanche mi ci spreco, sarebbe come sparare sulla croce rossa.
E' solo un paraculo che difende la sua fetta di torta. La faccia ce la..... (mamma mia quant'è brutto)
Ma cmq se vuole interagire per cose serie e costruttive ben venga, se no, non mi ci spreco affatto! Lasciamolo perdere

Anonimo ha detto...

ERRATA CORRIGE 'lapsus calami' :P
ce l'ha

Anonimo ha detto...

Non capisco perchè sostenitori dell'UDC se la prendono così tanto per un blog.

Questo strumento non è fatto per distruggere una persona o un gruppo. Al massimo si fa della SATIRA e ci si DIVERTE.
Lo reputo un ottimo strumento per poter creare un dialogo costruttico diretto tra politici ed elettori e creare un confronto diretto tra elettori di ideologie diverse.
Questa è la vera "MODERAZIONE", e mi complimento con gli autori del blog per aver avuto "UN'IDEA DIVERSA" sul piano della comunicazione e del confronto civile e sociale.

Che c'è di male?
Non siamo mica in Cina!

Anonimo ha detto...

I sostenitori dell'UDC, invece di lanciare minacce, perchè non parlano di programmi politici? Tipo del quando, del perchè E SOPRATUTTO DEL COME realizzare un progetto?
Mi sono stancata di vedere persone che a prescindere da tutto supportano partiti politici con spot pubblicitari senza affrontare argomentazioni reali e concrete su cui ragionarci sopra.
NON SI PUO' CONTINUARE A PARLARE DI NIENTE! L'ITALIA E' ALLO SFASCIO CON QUESTA GENTE QUA(mi riferisco ai partiti in generale, sia chiaro).
Io vado sul sito udc-italia.it, sembra un'azienda di marketing con tanto di gadgets, articoli su litigi con qualche avversario politico per poterlo demonizzare e ogni tanto solidarizzano con qualcuno.
Ma i programmi veri per risolvere i problemi del paese dove stanno?
Confrontiamoci su questo.

Anonimo ha detto...

Guardate chi si rivede, questo è stato un precursore dei voli a sbafo (se non sbaglio si trattava di un elicottero) http://www.udc-italia.it/serie_006.php?num=DSC_0839&ext=jpg

Anonimo ha detto...

Il problema è che noi non riusciamo proprio a comunicare. I partiti, sul loro piatto non hanno niente e se hanno qualcosa non ce lo dicono. Ma di cosa vogliamo discutere?

Questi politici lottano solo per i voti, per il loro potere e per la loro poltrona, parlando di niente e fanno promesse che ci vuole un decoder per capirli. IL FATTO E' CHE NEMMENO LORO SANNO COSA DIRE, SONO DEGLI INCOMPETENTI, LE PERSONE VENGONO SELEZIONATE IN BASE ALLE AMICIZIE PIUTTOSTO CHE SUI MERITI. INVECE DI LAVORARE FANNO "GIOCHINI" ALLA FARNESINA E ALTRE MAIALATE E CONCLUDONO LA GIORNATA CON LA GITARELLA AL BILLIONAIRE.
Dopo tutto questo ci sono pure nostri concittadini idioti che li supportano con le bandierine e gadgets.


NON PARLIAMO DEI GIORNALISTI e dei TG che scrivono e dicono sempre "i 2 litigano tra loro per la RAI e quell'altro minaccia di dimettersi" e non spiegano mai del perchè litigano e cosa realmente pretendono o vogliono quei soggetti lì, ma in compenso della troia di turno "professionista degli scandali" che stava al BILLIONAIRE ci raccontano pure quanti peli aveva sul buco del (_Ĩ_).

Sono stanco di veder criminalizzare chi denuncia e i criminali trattati da vittime con la complicità dei giornalisti. NON SI PUO' PIU' ANDARE AVANTI COSI'!

Poi quando vanno al potere il giorno dopo cambiano idea e fanno cose assurde senza neanche chiedercelo come se si sentissero i padroni d'Italia. La "via a Craxi", "l'indulto", "il "taglio delle intercettazioni" con 5 mafie che abbiamo + le Br e altre cosettine "nobili" glielo avevano chiesto la maggioranza dei cittadini? Ci hanno consultato prima?

Mahh, vi va se parliamo di nucleare e fonti rinnovabili? Troppo noioso?

Anonimo ha detto...

X Domenico

Complimenti bella analisi.

Per quanto riguarda "LE TROIE DI TURNO" mi hai fatto sganasciare.


E' proprio così, sti cavoli di giornalisti, che sono proprio dei malati di mente, vorrebbero modificare il galateo senza conoscerlo affatto. Io mi vergogno di loro da morire considerando che non centro niente. Ci considerano un popolo di idioti che devono essere edudaci. Questi sono un po' megalomani.

Piazzarmi in televisione IN PIENO POMERIGGIO un buco di (_Ĩ_) a tutto schermo :o come su VERISSIMO che c'era il backstage del calendario di Nora Amile che inquadavano bene pure i genitali senza senza censure, per loro è normale, è MODA è TREND è FASHION è GLAMOUR....... ma andassero AFFANCULO per davvero.

Poi ci scandalizziamo se a scuola i ragazzini fanno maialate e stuprano la compagna di banco.

Anonimo ha detto...

Ho lasciato al nostro "amichetto" questo commento ... voglio vedere se censura come il democristiano pastellone:

___________________________________
SEI UN CAZZONE CON LA BOTTA ... VERAMENTE NON CAPISCO COME UNO "GIOVANE" POSSA DIRE LE COGLIONATE CHE DICI TU ... OK OK ... PER LA PAGNOTTA QUESTO ED ALTRO!

ps ANche se mi censuri, questo commento lo metto sul blog "non ufficiale" di Pierferdy Caltagirone
___________________________________

Anonimo ha detto...

Mi piace questo blog, lo leggo volentieri, è interessante.
Però mi viene da dire una cattiveria. Certo che il "simpatico giovane" in foto vicino al PierFerdy che lancia offese ai geniali autori del blog,....... mamma mia quant'è bruttooooooooo, sembra zio Fester della famiglia Addams con la parrucca tinta :O .
www.addamsfamily.com/addams/f_charge.jpg
Scusate, perdonatemi, un bacio a tutti e anche al mitico PierFerdy.
Un bacio anche al "simpatico giovanotto" va.

Anonimo ha detto...

Michela non esagerare, adesso contatta quel giovane e scusati di persona.
Non è vero che è brutto, è carino, assomiglia pure a mio nipote

Anonimo ha detto...

sgarbi vs grillo ieri a matrix
http://www.youtube.com/watch?v=77epvX1EhQ0

Anonimo ha detto...

X martina

ma sei sicura di quello che dici di VERISSIMO?
Non è che lo hai visto di pomeriggio su YOUTUBE e magari ti confondi?
Sarebbe troppo grave.
COMUNQUE LA TELEVISIONE FA PROPRIO SCHIFO!
A pensare che la diffusione della cultura viene affidata a certi soggetti incompetenti che stanno in TV mi vengono i brividi e non c'è da meravigliarsi se i ragazzini a scuola fanno quello che fanno. Loro lo vedono in TV, è tutto TREND, GLAMOUR e FASHION quindi per loro diventa una cosa normale.
L'AUDITEL DA INFORMAZIONI statistiche lontane anni luce dalla realtà (la colpa non è loro) il fatto è che miglioni di persone si sono riversate su internet.


IO Preferisco informarmi con le news di google e usare il traduttore per leggere la stampa estera (ammazza come gli stranieri ci massacrano) e ho visto che la storia del V-DAY ha fatto e sta facendo ancora il giro del mondo e ci GUARDANO CON GLI OCCHI DI FUORI.
QUESTI POLITICI SE NON SE NE VANNO CI FARANNO FARE ULTERIORI FIGURE DI MERDA!
E poi mi scateno con la WEB-TV, la P2P-TV e interagisco su YOUTUBE.
Poi se disgraziatamente faccio zapping in tv, noto subito la differenza culturale e dell'informazione e mi imbestialisco

Anonimo ha detto...

X Jessica_81

anche io leggo la stampa estera con i vari traduttori. Impallidisco 8 volte su 10 quando leggo articoli riguardanti l'Italia(politica), e qui tacciono..... è "tutto normale" e se dici pacatamente qualcosa ti danno pure del terrorista,...fanculo. Ho letto un post, non mi ricordo quale che ha dato la giusta definizione, qui in italia esiste un vero e proprio "BULLISMO PARLAMENTARE". A noi cittadini nessuno ci ascolta.

Molti dei nostri politici sono troppo offuscati dal potere al punto che hanno perso il senso della ragione e della realtà. Basta pensare quando il governo e opposizione si fanno lo sgambetto e poi si incolpano a vicenda, per queste cavolate l'ultima volta a Roma molta gente si è ritrovata sfrattata senza casa. MA CHE BAMBINONI. MI FANNO SCHIFO!
Purtroppo credo che le cose non si risolveranno da sè perchè nemmeno il senso della vergogna esiste più.
Ma ci vuole un miracolo per davvero.
Per migliorare l'Italia, altro che "idee" diverse, qui ci vorrebbe una gran botta di (_Ĩ_).
:P

Anonimo ha detto...

A roberto della foto col PierFerdy chiedo scusa per il post di prima.
Stavo scherzandooooooooooooo :D

Anonimo ha detto...

I giovani dell'udc hanno i capelli bianchi

Anonimo ha detto...

x Domenico

Tu parli di chi denuncia e viene criminalizzato e il criminale che passa da vittima.

Ma ti ricorda la storia di quella ragazza che ha denunciato alle iene amedeo goria per i ricatti sessuali?

La tipa dai giornalisti è stata massacrata e trattata da puttana e goria subito dopo ha avuto la promozione in nome del CE l'HO DURISMO ITALIANO.
Quando ho visto la sua faccia ai mondiali mi è venuto un colpo.
E se gli vai a dire qualcosa in RAI può essere che ti denunciano pure e le femmiste che stanno in parlamento non hanno fiatato. Quelle starnazzano solo per le puttanate come le quote rosa

MA IN CHE CA..O DI PAESE SONO NATO! TUTTO AL CONTRARIO!
Se dovessi scegliere, nascerei in Germania oppure in Svezia (che è un paese tranquillissimo, forse anche troppo!)
Comunque non è mai troppo tardi per emigrare.

Anonimo ha detto...

Però tutti ce l'anno su con Casini e con l'udc. Berlusconi viene ripreso con quattro puttane e nessuno dice niente, il povero Mele, senza indennità di ricongiungimento familiare, si accontenta di due e tutti a dargli addosso.

Anonimo ha detto...

Il Parlamento italiano avrebbe bisogno di TEST PSICOLOGICI e test di CULTURA GENERALE con domande facili facili da 1 euro dal milionario di Jerry Scotti del tipo:
"CHE cos'è la CONSOB?......metti la crocetta sulla risposta esatta." :D
E solo dopo, SOLTANTO DOPO, ESCLUSIVAMENTE DOPO questi test introdurre "quote rosa" e "quote giovani", perchè senno il parlamamento verrebbe occupato da ignoranti figli di papà, veline, tronisti e troie varie, diventerebbe un puttanaio più grande di quanto lo è già.

Anonimo ha detto...

x Prosdocimo
AHAHAHHAH ahahhhahahahhhah ehheehehhe ihihihihi

Berlusconi si sente immune dalla protesta. Il fatto è che su di lui e già stato detto tutto la scorsa legislatura, ma cos'altro dovremmo aggiungere di nuovo?. Mi sono pure stancato di ripetere le stesse cose. A Berlusconi il voto non glielo darò mai! Se nemmeno sua moglie lo sopporta, perchè dovrebbero appiopparlo a me?

Anonimo ha detto...

Allora esistono i giovani elettori di Casini ... forse prima o poi ne salta fuori anche uno anche di Mastella.

Anonimo ha detto...

X anonimo delle 20:59

Se esistevano giovani elettori per mastella, sicuramente non li vedrai più. Si saranno nascotti tutti per la vergogna,.......sempre se esiste ancora :°

Marius ha detto...

MA COME VI PERMETTETE A DARE LA SUA EMAIL IN GIRO?
SCUSATE, MA SE IO VI SCRIVO UNA MAIL, VOI LA MIA LA DATE A CANI E PORCI? A ME DAREBBE FASTIDIO TROVARMI LA POSTA INVASA DA MESSAGGI E PROBABILMENTE INSULTI MAI CERCATI. CONSIDERANDO POI CHE CI SONO PROGRAMMI AUTOMATICI CHE CERCANO INDIRIZZI PER IL WEB IN AUTOMATICO PER RIEMPIRE LE CASELLE DI POSTA DI SPAM, NON SIETE STATI MOLTO CARINI...
NON MONTATEVI TROPPO LA TESTA RAGAZZI, NON SIETE AUTORIZZATI A FAR TUTTO QUELLO CHE VOLETE SOLO PERCHè VI RITENETE DALLA PARTE DEL GIUSTO...

Anonimo ha detto...

Mariooooooo MA VAFFANCULO!
le persone si permetto nello stesso modo come si è permesso quel ZIO FESTER LI' CON LA PARRUCCA E IL PIZZETTO A OSTACOLARE IL LIBERO' PENSIERO E LA LIBERA OPINIONE. Gli autori del sito si sono scusati, era solo uno scherzo ma che cavolo vuoi?

Se hai cose costruttive da proporre bene, se no vattene affanculo!

Senti mario, mi dai la mail che ti scrivo il privato?
Ma lo sai che l'amico tuo in foto ha proprio una faccia da ca..o?
Aspetta un po' che adesso prendo il photoshop........

Anonimo ha detto...

Questa sarebbe l'email?

UNIDEADIVERSA@SIMAIL.IT

scommetto che la password è:
MODERATI

Fronte Sociale Pesaro Urbino ha detto...

un paio di giorni e vi censurano
;-)

W la libertà

Anonimo ha detto...

OHOHOHOHOHO OHOHOHOH AHAHAHAHAHAHA
aahahhahaaahah aahhahhaa ehehhehe

Ma lasciatelo stare ignoratelo

Anonimo ha detto...

x CAGLI-TRICOLORE

e qual'è il problema? di blog se ne potranno aprire altri 100, finchè si scherza e si rimane moderati con il PierFerdy.........

Anonimo ha detto...

Io non capisco i BLOGGER come questo ROBERTO AIELLO, non è l'unico, ce ne sono altri come lui.

http://unideadiversa.blogspot.com

Ma che senso ha aprire un blog e moderare/monitorare i commenti bloccandoli ed aspettare 24H prima che vengano pubblicati? Rallenta e ostacola l'interazione e le amicizie tra gli utenti!
Non si può censurare chi esprime "UN'IDEA DIVERSA".!
Se poi l'utente ha un comportamento oltraggioso può essere rimosso il singolo post oppure bannarlo direttamente.
Questo roberto è un piccolo mastella. Quasi quasi gli clono il blog.

Diadorim Riobaldo ha detto...

PER MARIO.
Guarda che il giovane Roberto ha reso pubblica la sua email nel suo blog. Basta andare nella homepage del suo sito e cliccare "VISUALIZZA IL MIO PROFILO COMPLETO" che si trova in alto a destra. Quindi come vedi non abbiamo fatto nulla di scorretto. Inoltre il messaggio di critica lo abbiamo ricevuto all´interno del blog, nel primo post per la precisione (puoi andare a verificare, é uno degli ultimi commenti) e non per email. Se qualcuno ci mandasse email di critiche od anche di insulti non ci permetteremmo mai di pubblicare l´indirizzo del mandante come forma di rivalsa, di questo puoi starne certo.
Un saluto.

Anonimo ha detto...

dai suuuuuuu
non litighiamo e vogliamoci bene, almeno tra di noi.
In fin dei conti questo è
IL SECONDO FAKE BLOG D'ITALIA!
dopo quello tragico-comico di mastella......

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marius ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marius ha detto...

OK Diadorim Riobaldo ALLORA NESSUN PROBLEMA, CREDEVO CHE L'AVESTE PUBBLICATA COSI', DI TESTA VOSTRA...non sarebbe stato carino nè "professionale".
MA SE L'HA MESSA LUI SUL SUO SITO, SE LE CERCA...

***ASTERIX***

asterix invece mi fai un po' ridere...ma cosa sei, ubriaco? ma hai letto cosa ho scritto? sei pazzo? sei incazzato? ti hanno sfasciato il parabrezza o ti hanno rubato la merenda?
leggi, fessacchiotto!!!
ti pare che abbia scritto qualcosa a proposito del sito, che continui a menarla con sta faccenda che si sono scusati, eccetera? A me piace sto sito, lo appoggio e appoggiavo pure il simbolo del vday, mi pareva appropriato...

ora riporto la tua risposta, nel caso ti fosse passata la ciucca e i neuroni si fossero ricollegati tutti insieme...

"Mariooooooo MA VAFFANCULO!
le persone si permetto nello stesso modo come si è permesso quel ZIO FESTER LI' CON LA PARRUCCA E IL PIZZETTO A OSTACOLARE IL LIBERO' PENSIERO E LA LIBERA OPINIONE. Gli autori del sito si sono scusati, era solo uno scherzo ma che cavolo vuoi?
Se hai cose costruttive da proporre bene, se no vattene affanculo!
Senti mario, mi dai la mail che ti scrivo il privato?
Ma lo sai che l'amico tuo in foto ha proprio una faccia da ca..o?
Aspetta un po' che adesso prendo il photoshop........"

amico mio? booooooh!!! o sei matto o sei un po' sciocchino...
adesso rileggi quello che avevo scritto io...

"MA COME VI PERMETTETE A DARE LA SUA (del ragazzo in foto) EMAIL IN GIRO?
SCUSATE, MA SE IO VI SCRIVO UNA MAIL, VOI LA MIA LA DATE A CANI E PORCI? A ME DAREBBE FASTIDIO TROVARMI LA POSTA INVASA DA MESSAGGI E PROBABILMENTE INSULTI MAI CERCATI. CONSIDERANDO POI CHE CI SONO PROGRAMMI AUTOMATICI CHE CERCANO INDIRIZZI PER IL WEB IN AUTOMATICO PER RIEMPIRE LE CASELLE DI POSTA DI SPAM, NON SIETE STATI MOLTO CARINI...
NON MONTATEVI TROPPO LA TESTA RAGAZZI, NON SIETE AUTORIZZATI A FAR TUTTO QUELLO CHE VOLETE SOLO PERCHè VI RITENETE DALLA PARTE DEL GIUSTO..."

asterix, forse stai passando troppo tempo davanti al pc, ormai leggi i commenti altrui (senza nemmeno capirli, al massimo riesci ancora a incasellarli come "favorevole a casini" o "contrario") alla ricerca del litigio e della rissa virtuale. Ma sai che soddisfazione una rissa virtuale!!! Se vuoi fare a pugni così, tanto per sport, mettiamoci daccorod e vediamoci.
Ciao bello, rilassati che stai meglio pure tu dopo!!
:-)
ciao a tutti
(scusate sta cosa ma non sopporto chi legge frettolosamente senza capire un cazzo...)

Anonimo ha detto...

OH ma c'han tutti la panza sti maledetti?

davvero dei volti carismatici!
gente colta!
tipo la brambillona...
tutte balle e niente arrosto.

CHE TRISTEZZA

Anonimo ha detto...

all'idea di scrivere un mail a un elemento del genere mi scappa un petto!
se questo è il futuro dell'udiccì ANDIAMOOO BEEENE

Anonimo ha detto...

l'Italia che lavora, in questo sito

Riccardo Dal Molin ha detto...

Se la presa in giro con questa idea del falso blog ci poteva anche stare, il pubblico linciaggio di un giovane UDC che si mette dalla parte di un atto che a suo dire è scorretto, mi pare cosa da codardi.
Codardi se ponete alla pubblica gogna un ragazzo onesto con voi che nell'anonimato sparate fango sui centristi.
Non me la prendo per il blog, anzi è stato un modo divertente per far capire che forse anche Casini dovrebbe avvicinarsi di più alla gente anche a noi giovani usando la rete.
Me la prendo con questo modo di trattare la gente dell'UDC: non siamo noi il male del mondo. E a chi dice che non abbiamo idee, dico che vadano a vedere le mozioni approvate al 3° Congresso Nazionale nell'aprile 2007. Ci sono delle soluzioni per risolvere un po' di problemi di questa Italia.
Io sono un giovane democristiano convinto, non difendo Casini (non ne ha bisogno), ma difendo il diritto di dire che credo in quello che penso e mi batterò perchè venga realizzato.
E se non fosse stato per i democratici cristiani questo paese ora sarebbe in mano ai bolscevichi e non potreste nemmeno aprire un blog, come purtroppo accade nella ex Birmania.
Venite a parlarne su www.scudocrociato.altervista.org.

Anonimo ha detto...

Per Riccardo “bravo”, il pubblico linciaggio di Roberto è scorretto.
Intanto, io vorrei soltanto dire che tale affermazione sulla persona non sono corrette, “specialmente in anonimo”, per chi non conosce Roberto ci tengo nell’informavi che è un giovane, brillante con tanta voglia di fare per il proprio paese, figlio di operai, ha sempre lavorato da quando aveva 13 anni nei vari bar, ristorante, pizzerie del paese, per non pesare economicamente sulla famiglia, non solo nei periodi estivi anche quelli scolastici, un ragazzo di grandi principi, con tanta voglia di fare, personalmente non condivido i suoi ideali, ma credo molto nella sua persona.

Paolo Ferrari ( 45 Anni, Comunista convito)

Anonimo ha detto...

X marioooooooooooooo

no amico mio, non mi ubriaco, il fatto è che ad una certa ora la stanchezza prende il sopravvendo e "svalvolo".
PEACE :P

Anonimo ha detto...

mamma mia quanto è brutto!
sembra zio fester da piccolo!

Anonimo ha detto...

X RICCARDO DAL MOLIN

1) NESSUNO LINCERA' ROBERTO
E' UNO SCHERZO, trattasi solo di sfottò. E' sicuramente una brava persona, lo sappiamo.
GLI VOGLIAMO TUTTI BENE! CI MANCHEREBBE...

2 Non siete voi dell'UDC il male del mondo, IL VERO MALE E' IL "SISTEMA", molti politici sono stati lasciati indisturbati a fare quello che volevano (porci comodi) per troppo tempo con la compiacenza dei giornalisti (vedi le ultime cazzate di quel viscido di mario mazza), perchè convinti che siamo un popolo di pecoroni che trema ad ogni minaccia di denuncia e che si lascia fare tranquillamente il lavaggio del cervello (si sono montati la testa!), a tutto c'è un limite. Il lavaggio del cervello poteva funzionare una volta, ma adesso con internet non più!
ALTRO CHE PAURA DI DENUNCIE! SE MI PRENDONO ANCORA IN GIRO, MI CI SCONTRO A BRUTTO MUSO! DI PERSONA A MONTECITORIO! (non sono una terrorista, capitooooooo :P )
In Italia i pecoroni saranno un 30% e i politici puntano su questi e ancora non hanno capito che l'altro 70% ha le OO.

3 Non voglio andare in giro per congressi a conoscere i programmi dei partiti, c'è la TV, potrebbero dirli quando vanno da Vespa invece di parlare di niente e raccontarci cagate. Questi usano la TV solo per demonizzare l'avversario con argomenti che sono un insulto all'intelligenza invece di esprimere realmente le loro "IDEE" :D . Esempio pratico:
a) votate noi perchè di là c'è BERLUSCONI che controlla le televisioni, tutta l'italia e si fa leggi ad personam (ora che sono al governo questi problemi non li elencano più)

b) gli imbecilli che stanno dall'altra parte "non l'ho mai detto....sono stato frainteso....votate noi perchè di la ci sono i comunisti e bolscevichi che bollono i bambini in pentola e sono brutti e cattivi!"

MA VAFFANCULO PER DAVVERO! OGNI POLITICO IN TELEVISIONE DOVREBBE PARLARE SI SE STESSO, E I GIORNALISTI NEI VARI FORMAT PARLARE DI TUTTI QUANTI, NEL BENE E NEL MALE INVECE DI FARE EDITTI, "PIAZZA PULITA" E TRASMISSIONI SPOT "SU MISURA".
ALLA FINE SAREMO NOI CITTADINI A SCEGLIERE. Questa è la civiltà e la vera "MODERAZIONE" :D .


Senti RICCARDO DAL MOLIN, siamo persone intelligenti, smettiamola con le favole dei bolscevichi, stalinisti, maotzetunghiani ecc. ecc. CI AVETE ROTTO I COGLIONIIIIII

Siamo tutti ITALIANI e dobbiamo preoccuparci per il bene di tutti attraverso i VALORI della "SINCERITA'", "ONESTA'" E DEL "RISPETTO VERSO IL PROSSIMO" e verso chi ha difficoltà a comprendere e quindi non ci si deve sentire autorizzati a prenderli in giro!
VALORI CHE NEL NOSTRO PARLAMENTO NON ESISTONO PIU'! E' UN TROIAIO! UN MAGNA MAGNA GENERALE.
CHIARO?

Riccardo Dal Molin ha detto...

Carissima Jessica,
con tutti i vaffa che mandi sarai una fan di Grillo, credo.
Bene. Tu devi sapere che i Congressi sono posti in cui ognuno dice la sua e poi vengono prese le decisioni sentendo tutti, a maggioranza in modo democratico. Voi non avete idea di cosa sia un partito e di come dovrebbe funzionare: un leader è eletto e deve portare la propria persona al servizio del partito. Non è lui che in televisione o a Porta a Porta detta la linea del partito e quindi del consenso.
Un elettore dell'UDC non vota Casini perchè è lui. Vota l'UDC perchè rappresenta una determinata politica, quella democristiana.
Se a voi va meglio scegliere programmi già fatti guardando la tv a me no. Io voglio partiti con la democrazia dentro, dove il figlio del contadino possa diventare ministro. E non il figlio del parlamentare.


Carissima i bolscevichi e comunisti c'erano quando la DC portò la democrazia e la libertà in Italia. Ti ricordo che ad applaudere al massacro di Budapest furono i membri del PCI, con il Presidente Napolitano compreso.
Detto questo oggi non ci sono più veri comunisti, ma c'è ancora chi usa quel nome oltraggioso in un partito per i milioni di morti che ha creato. I morti non sono favole, cazzo. Abbi rispetto: in Birmania e in Cina stanno morendo anche oggi persone a causa di dittature comuniste.

Anonimo ha detto...

Io sono cattolico e ho visto il programma dell'UDC, e devo dire che mi piace moltissimo, in passato li ho pure votati. Però solo chiacchiere......loro sono di una incoerenza allucinante, stanno sempre a solidarizzare e a tendere la mano a gente inquietante.
Quando Grillo li ha ribattezzati "L'UNIONE DEI CARCERATI" mi sono frantumato dalle risate per mezz'ora perchè è proprio così.
ciao

Anonimo ha detto...

Comunque dal cervello del PierFerdy forse un'"IDEA" col cesareo l'ha partorita.
Il rilancio del nucleare non è poi così male. Considerando i problemi energetici che abbiamo e quelli climatici a livello mondiale, lo stoccaggio delle scorie, rappresenterebbe il male minore.
NON c'è informazione sul nucleare.
NON INQUINA (scorie a parte che dove si metteranno non lo dice mai nessuno,ED E' PROPRIO QUESTO IL PROBLEMA, NESSUNO LO DICE, magari in qualche deserto americano visto che da noi vogliono le basi. A dare siamo bravi, ma a chiedere?)
QUELLO CHE ESCE DALLA "CIMINIERA" è solo vapor acqueo a differenze delle centrali a petrolio e carbone che escono veleni di tutti i tipi.
NON è VERO CHE SI DIVENTA FOSFORESCENTI, QUELLO CAPITA SOLO NEI CARTONI ANIMATI "I SIMPSON".
NON E' VERO CHE ESPLODE, L'INCIDENTE DI CHERNOBYL è capitato solo perchè i russi facevano ESPERIMENTI MILITARI legati alle guerra fredda, spingendo i reattori al massimo (abbassando le barre di grafite) se nò, non sarebbe successo niente. A noi serve solo per scopi civili.
E' SICURA grazie ai nuovi sistemi tecnologici,......ci vorrebbe che venisse bombardata e allora lì si che sarebbero ca..i amari per tutti quanti, ma tolto questo.......

Certo...., il nucleare non può essere usato in eterno, ma con l'energia nucleare che avanza si può spingere verso il FOTOVOLTAICO che oggi i pannelli vengono costruiti col petrolio (i pannelli hanno raggiunto l'80% di efficienza e non contengono materiali tossici, quelli attualmente installati non arrivano al 12% e sono tossici)e altri sistemi alternativi e in più produrre idrogeno dall'acqua, così magari ci togliamo via di mezzo la russa gazeprom oppure usarli per le automobili a celle a combustibile. Il Prezzo della bolleta c'è la sciegliamo noi invece di farcela imporre dai petrolieri e una volta raggiunta la totale autonomia con l'alternativo, disattivare la centrale.
E' una cosa molto costosa, ma considerati i problemi che abbiamo ne varrebbe la pena.

Anonimo ha detto...

X Riccardo Dal Molin

Concordo su quello che dici, magari su alcuni punti, MA SOLTANTO SU ALCUNI, sono stata io ad essere superficiale e magari ho comunicato con una certa veemenza. :P

Io non sono comunista.
Il comunismo ha sicuramente commesso molti crimini agghiaccianti da condannare, come tutte le ideologie passate, come il fascismo o il nazismo. Anche gli americani se si innervosiscono, non è che ti porgono vassoi di "pasticcini" o te lo mandano a dire da qualcuno........ (sono filo-americana ma non troppo, non condivido tutto. AMO IL MODELLO TEDESTO).

Però non venirmi a dire che in italia la parola "comunista" è usata per ricordare vittime del passato perchè mi prenderesti in giro.

Questa parola è sempre stata usata contro chi esprimeva e esprime pacatamente e democraticamente un'opinione diversa da Berlusconi e esponenti di destra.
Una sorta di ATTAPPA BOCCA, alla faccia della libertà d'opinione, della democrazia e della "MODERAZIONE". Se io non ho ALCUNA FIDUCIA dei "fraintendimenti" del BerlusKa :P ti assiciro che non sono comunista.
NON SOPPORTO CHI VA IN GIRO CON LE BANDIERE DEL CHE GUEVARA.
NON VADO NEI CENTRI SOCIALI
NON SONO UNA NO GLOBAL
IL COMUNISMO MI FA' SCHIFO!
SONO CASA E CHIESA
Ma cosa volete da me?
Mi sento essere presa in giro, tutto qui.

Anonimo ha detto...

AMMAZZA quanti intellettuali aò
:D

Anonimo ha detto...

perché non siete nati subito come forum?

Anonimo ha detto...

post inviato al brutto servetto di casini.



SO BENE CHE VORRESTI TANTO CHE IL SIG. CASINI LEGGESSE TANTO LA TUA ORAZIONE A SUA DIFESA.

SPERO ANCHE IO PER TE CHE LA LEGGA , ALMENO HAI UN MOTIVO REALE PER AVER VENDUTO L'ANIMA E PER FARE UNA VITA DA SERVO LECCHINO.

BISOGNA ESSERE SENZA DIGNITA' PER DIRE LE CAZZATE CHE VA DICENDO IL TUO SUPERIORE.

E TU CHE LO SEGUI PER LA PAGNOTTA E UN Pò DI POTERE SEI ANCORA PIù MISERO.

Anonimo ha detto...

udiccì presenta il NON trascurabile difetto di essere 'marionetta' della CDL.

tira e molla, vengo non vengo, sì ma anche no, ora basta però forse...

il famoso "VAPORE POLITICO"

W la cadrega

Emergenza Democratica ha detto...

La "LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE" per chiedere il "DIMEZZAMENTO" degli "STIPENDI" dei "PARLAMENTARI" è pronta.
A breve la depositeremo in Cassazione.
Chiunque fosse interessato, nella propria regione, ad aiutarci per ridurre drasticamente i costi della politica, ad eliminare gli sprechi, ponendo i problemi dei cittadini al centro dell’agenda politica e favorendo un radicale ricambio della classe dirigente, senza chiedere "SOLDI" a nessuno e senza la benedizione dei "PARTITI", venga a visitare il nostro blog: emergenzademocratica.blogspot.com

Anonimo ha detto...

però l'articolo 21 allora lo conosce!ma allora CI ANNO la faccia come il....

Unknown ha detto...

Ma che vi volete aspettare da gente dell'UDC? E' già tanto che abbiano un cervello in comproprietà di venti persone. Con quella faccia lì che vuoi che faccia nella vita? Continuerà a fare orrori di ortografia, leccherà una cinquantina di culi vecchi, pelosi e democristiani nell'attesa di piazzarsi da qualche parte a spese degli "italianibravagente". Ma resterà sempre un coglionazzo.

Anonimo ha detto...

Il brutto nanerottolo di merda mi ha censurato il commento che gli avevo mandato ... ma allora è un mastellino pastellino ... piccoli coglioni crescono!
Avete fatto bene a metterlo alla berlina il coglionazzo!

Anonimo ha detto...

Ma farabutto ci sarai te. Vai a nanna dai che è tardi :D

Anonimo ha detto...

azzo, pure i fasci in mano parlano su stò blog? :))))))))))))
Ragazzi se vi chiudono mi sà tanto che chiudono parecchi altri siti :D

Anonimo ha detto...

ah ragazzi, se vi chiedono di modificare il nome del blog propongo piersilviofendinandocasino :D
aho, mica è una offesa? è un nome inventato :D

Gabriele Porri ha detto...

la prima repubblica faceva schifo, è nata la seconda in cui, anziché emergere davvero i migliori, sono emersi i portaborse dei politici della prima, per esempio il portaborse di forlani ;-)

questo sgrammaticato ragazzo spera ovviamente in una terza repubblica dove emergano i portaborse dei politici della seconda, quindi vorrebbe diventare portaborse del portaborse di forlani.

però, ragazzo mio, prima impara l'italiano eh?

Anonimo ha detto...

Perchè il "giovane" dell'udc, non ci illustra il piano che intende adottare il partito per allontanare tutti i tesserati in odore di MAFIA? HA FORSE PAURA CHE NE RIMANGANO POCHI? Che dico pochi pochissimi.

Anonimo ha detto...

Ho scritto a ROBERTO AIELLO, vediamo se mi risponde. o se mi censura



Gent. Roberto, postavo nel blog fake di casini e ho fatto dei commenti poco carini sul Suo conto e le chiedo scusa. Mi dispiace.

Mi perdoni, Casini aveva avuto un'ottima "IDEA" quando aveva proposto il test antidroga per i parlamentari.
Ma avere tra le proprie liste collusi con la mafia i quali la droga la finanziano e la spacciano, non è forse incoerenza?
Grazie

PS: E' proprio fastidiosa la moderazione attiva dei commenti.
"MODERARE" sicuramente sì, censurare "IDEE DIVERSE" pure? :P
Jessica

Anonimo ha detto...

Avviso pubblicato sul blog del "giovane" UDC. "Copiato e Incollato" ... poi qualcuno dovrebbe spiegarmi il significato del verbo "commendare" ...

Messaggio rivolto per tutti coloro che vogliono commendare il mio blog, i commendi vengo pubblicati solo in questi casi;
1) Non contengono vocaboli sconci, offensivi, alla mia persona o altre.
2) Che non contengo vocaboli sconci, offensivi verso il mio e altri pensieri politici.
Per tutti coloro che rispettano la buona educazione nel dialogo, nella persona altrui il mio blog non censura nessuno.
Per chi vuole contattarmi via msn: roberto_aiello@hotmail.it
Valgono le stesse regole, grazie.

Anonimo ha detto...

On.Casini,
ho sentito parlare di SIGNORAGGIO, nello specifico della BCE, è ne ho dedotto che è il sistema per fregare molta gente onesta.
In buona sostanza parrebbe che i soldi delle tasse siano in gran parte una truffa per arricchire conti esteri nei paradisi fiscali.
Potrebbe parlarne al più presto?
Per chiarezza.
La saluto cordialmente

Anonimo ha detto...

Adesso ho finalmente compreso!
Trattasi di puntata di Fantasilandia con il 'grandissimo' tatù!
gran bel serial della fuffa questo

Anonimo ha detto...

Tu che sei stato a Chianciano, ci sei andato, di la verità e non fare il falso, a curarti il frgato che sicuramente hai gonfio, perche pierferdy te l'ha avvelenato.
Tu sai e conosci la siglia del tuo partito udc: Unione dei Democratici Cristiani e Democratici di Centro.
Al centro significa che siete più Cristiani di quelli di destra che sono più fasciti e più Cristiani di quelli di sinistra che sono comunisti, sbaglio.
Come l'ha metti con il tuo CAPO, ha avuto la dispensa del Papa per
convivere, avere una figlia con Azzurra, figlia di un poveretto ed il Papa, è felice che uno che si definisce un Cristiano che difende il matrimonio e difende la Chiesa Cattolica, poi razzola male, bravo continua a difendelo. Farai carriera nel tuo Partito che tutto è tranne che Cristiano. Auguri

Anonimo ha detto...

Visto che il mio commento è stato censurato lo rimetto toglieno le parolacce sperando di non venire nuovamente censurato.

DI PIETRO FAI IL DOPPIO GIOCO ?
Vuoi leggitimare tutti i condannati che stanno in parlamento?
Fai delle proposte di legge che fanno C.....
DI PIETRO MA "V-DAY"
PS. Accovacciato nel bosco ti serve la carta RIPETO Accovacciato nel bosco ti serve la carta
P.P.S Se non l'hai capita postalo che te la spiego

Anonimo ha detto...

Comunque il giovane uddiccino continua la sua lotta con la grammatica ... leggete il post in risposta a jessica_81 all'indirizzo https://www.blogger.com/comment.g?blogID=8096769887037341358&postID=8325494138289717168
e potrete anche voi "commendare".
No ... non è un refuso, lo scrive sempre così ... anche se sulla pagina principale lo ha corretto dopo la mia segnalazione.
Adesso sappiamo perchè fa il servetto ... altrimenti potrebbe fare solo il capraio! (con tutto il rispetto per questo nobile mestiere)

Anonimo ha detto...

Bella la giacca dell'aeronautica! Peccato che praticamente nessun dipendente parlamentare abbia fatto il servizio militare...
Ma fa sempre parte della coerenza di chi difende il matrimonio e intanto divorzia...

Anonimo ha detto...

e pensare che il caro roberto ha anche scritto l'art 21 della costituzione sul suo blog...che faccia di culo

Anonimo ha detto...

Il ragazzo in foto fino a qualche mese fa era in Forza Italia!

ugo ha detto...

inviato anche al grande roberto d'aiello


complimenti roberto
e' merito di persone come te con una grande moralita', di alto livello culturale e con una viva intelligenza
(scommetto che non fai mai meno di 140 ai test per il q. intellettivo) se l'italia e' il grande paese che e' e sara' sicuramente piu' grande quando anche tu siederai sulle poltrone insieme a casini pionati e company w l'italia e DIO ci aiuti

Anonimo ha detto...

Ehi voi del blog... avete criticato l'acca mancante di quell'ignorante, ma poi scrivete: "pó di pubblicitá."
invece di "po' di pubblicità."

Attenzione!!

Anonimo ha detto...

Cristo che pippero costui!

;)

Anonimo ha detto...

Beati voi tutti che ci credete ancora nella politica dei politici....
Io sono stato a 24 anni segretario del CCD di Casini nel mio paese con lo spirito solo di chi voleva adoperarsi per passione, uno che ci credeva davvero, ma, dopo che mi sono accorto che ero praticamente solo uno strumento di certi politici locali e regionali che alla fine mi hanno pure "inculato", beh, ho così mandato a fanc..lo tutti e tutto ed ho cominciato a votare solo x le persone che mi ispirano reale fiducia!!
E mai e poi mai tornerò a votare partiti come l'UDC dove l'ipocrisia è di casa....
Basta solo pensare al caso Mele di quest'estate....
I politici sono solo una massa di gente falsa che ipocritamente sfruttano il prossimo x propri tornaconti x poi rifarsi vivi solo nel periodo elettorale!!!
Si dovrebbero solo vergognare!!!

P.S.: io sono uno di quei 300 mila e passa firmatari del V-Day di Grillo... in un giorno solo così tante firme... ma i politici ed i loro sprovveduti sostenitori fanno finta di non capire!!!!

Anonimo ha detto...

da quel che ho indagato questa quaglia è uno dei soliti politicanti aspiranti voltagabbana.
i tipici italioti palloncini (pieni di rutto politico) in balia del vento delle poltrone!

una faccia una razza

Anonimo ha detto...

Invito tutti a leggere quest'articolo SCOLVOLGENTE sulla situazione italiana, paese-colonia degli Stati Uniti.

http://www.ecplanet.com/canale/varie-5/manipolazioni-147/1/0/31485/it/ecplanet.rxdf

Leggete per favore, 5 minuti per avere una consapevolezza delle politiche mondiali che pochi oggi hanno...

Anonimo ha detto...

ho postato questo commento sul blog di Aiello

ciao,
my name is Malf
traggo spunto dall'articolo "La Regione Calabria non pensa alla famiglia" per chiedere a Lei informazioni sui valori del vostro partito, visto che uno vostro laeder si è risposato,

tra l'altro volevo trarre spunto da questo per uno spettacolo teatrale, essendo attore,
un saluto,

ciao, malf attore