lunedì 24 settembre 2007

DAGLI STESSI AUTORI DI MASTELLATIODIO.BLOGSPOT.COM

Ebbene sí, era tutta una finta. Casini ci ha giá denunciati alla Polizia Postale e quindi é meglio chiudere qui. Naturalmente il blog non é scritto da Casini ma dagli stessi autori di mastellatiodio.blogspot.com. La nostra é solo stata un´innocente provocazione, il nostro modo di protestare contro questa classe politica inetta e fuori dal mondo.
Speriamo di non dover pagare conseguenze pesanti per questo gesto, in ogni caso dubitiamo che il sito resti disponibile in rete ancora per molto. Ma finché non ci oscurano o non ci sbattono dentro noi rimaniamo online in attesa dei vostri consigli e commenti.
E comunque, signor Casini, é stato interessante vedere cosa molti cittadini hanno voglia di dirti e cosa pensano di te, non credi?
Per ora dicono di noi: Panorama, Reuters, Noi Press e ne seguiranno altri sicuramente entro la giornata.

Alla prossima.

104 commenti:

Riccardo ha detto...

All'inizio ci ero cascato.
AHAHAHAAHaha ahaaaahaha

Ma poi rileggendo attentamente la presentazione, non poteva essere Lui.

Comunque mi piacerebbe comunicare direttamente con casini, per fare qualcosa di costruttivo.

Speriamo che pure casini si butti in internet IN STILE DI PIETRO. CON CONTENUTI E ARGOMENTAZIONI VERE E COSTRUTTIVE.

Ciao Ciao

Metafisico ha detto...

mi spiace per voi e sono un pò incazz... per aver commentato inutilmento pensando di interagire con quel parassita.
però...


AHAHAHAH

Anonimo ha detto...

AHAHAHHAHAHAHHAhhAHHAHAhHAHHA!!! Bello scherzo... sperimao che non se la sia presa troppo e non proceda ancora per vie legali...

Anonimo ha detto...

RAGA' A TUTTO C'E' UN LIMITE, ANCHE ALLA DEMENZA, MA COSA VI PASSA PER LA TESTA?.

Se vi lacerano l'ano, non potrete nemmeno lamentarvi.

Anonimo ha detto...

Spero soltanto che altri non prendano piede con queste cose. I blog-copia per Mastella avevano senso perchè il porco non faceva passare tutti i commenti, ma se volete parlare anche di casini lo potete fare tranquillamente nello stesso blog-copia di mastella, tanto sono fati della stessa pasta.ciao

Anonimo ha detto...

E' stato un bellissimo esperimento.
Peccato che i commenti non arriveranno al destinatario.

Anonimo ha detto...

E' UN FALSO......AFFANCULO TUTTI !!!!

Ray Milano ha detto...

UHAuhauhAUHAuhauahuhau


Ma siete fantastici!!!!

Anonimo ha detto...

Bella cazzata!
Non ho parole...

Anonimo ha detto...

Grandi!!!! Grandi!!! Grandi!!!
Casini, un suggerimento: non ci provare neanche ad aprire un Blog... potresti scoprire quello che gli italiani pensano di te!
E non ti fara' piacere, credimi!

Anonimo ha detto...

C'ero cascata pure io ... ahahahahah

Però sarebbe stato troppo bello se Casini apriva veramente un suo Blog personale senza censura ... ahahah

Sogno troppo .. son troppo sognatrice ... devo tornare alla realtà e accettare che quel tizio (Pierferdinando Casini) non aprirà mai nulla che possa esser un mezzo per confrontarsi sul serio con tutti noi, veri cittadini italiani.

Lo scherzo l'ho trovato divertente comunque e spero non capiti nulla agli autori di questo Blog fasullo.

In bocca al lupo ragà

Anonimo ha detto...

A tutto c'è un limite e voi l'avete superato, non perchè si tratta di un politico, ma perchè ad una certa età le marachelle sono prova di demenza senile e nient'altro. E' facile bruciarsi col fuoco quando non si è in grado di giocarsci.

Anonimo ha detto...

Domanda (LEGGETE): Casini ha attribuito a noi parole su Marco Biagi che non abbiamo mai detto e mai pensato (dicendoci anche di Vergognarci!!!.. Luiiiiiii... lui dice a NOI di vergognarci....) pero' va' dalla Polizia se qualcuno attribuisce a lui parole che non ha mai detto! Bene.. se lui sporge denuncia... allora sporgiamola anche noi! Perche' le regole devono valere sempre per noi e mai per loro???

Anonimo ha detto...

Si hai ragione ... dovremmo raccoglierci tutti noi (anonimi con nome e cognome), e denunciare Pierferdinando Casini per aver detto e difuso il falso su Marco Biagi, accusando quelli del V-Day di Vergogna, quando in realtà dovrebbe esser lui a vergognarsi di tutte le cazzate che spara continuamente ai mass media

Anonimo ha detto...

ragazzi mi complimento!almeno avrà letto un po cosa realmente gli italiani pensano di lui, però vi siete messi nei guai...spero che non vi facciano niente perchè alla fine è stata un ragazzata, lo potrei paragonare ad un messaggio lanciatogli per fargli aprire un attimino gli occhietti improsciuttati!!

Anonimo ha detto...

cmq un pò di dubbi ce li avevo, ma ci sono cascato.
il demente non può aprire un blog, riceverebbe una quantità di insulti pari o maggiore di quelli per mastella...
ciao va..

Anonimo ha detto...

Denunciati per cosa esattamente?

Anonimo ha detto...

Cambiate titolo, continuate a raccogliere le notizie su pierferdy, e continuiamo a discutere del nostro dipendente

Anonimo ha detto...

MI SPIEGHI PER QUALE MOTIVO HAI POSTO IL SIMBOLO DEL V-DAY? COSA C'ENTRA GRILLO CON LE TUE CAZZATE? IL SIMBOLO HA UN SIGNIFICATO E TU NON HAI IL DIRITTO DI USARLO A TUO PIACIMENTO. VERGOGNATI PER QUESTO. IO E TANTISSIMI ALTRI CI DISSOCIAMO COMPLETAMENTE DAL TUO GESTO (PORRE IL SIMBOLO). E SARA' PURE MOTIVO DI DENIGRAZIONE PER LO STESSO GRILLO. PENSA PENSA PENSA.

Anonimo ha detto...

Siete stati dei grandi; spero solo che Pierferdinando Casini (in Caltagirone) sia (demo)cristianamente clemente (Mastella non c'entra stavolta). Siamo con voi

ImFuckinDyingHere ha detto...

Ma andate a cagare!!! Siete proprio dei poveri imbecilli. Cosa credete di ottenere facendo ste cazzate? Come se non ci fossero già abbastanza imbroglioni in giro per l'Italia!
Se Casini vi fa causa sarà l'unica cosa su cui sarò d'accordo con quel moderato pezzo di letame.

Diadorim Riobaldo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ulivinico ha detto...

ganzissimo.
bravi, m'avete fatto ridere. speriamo che non vi multino...ma in questo paese gente come voi è pericolosa :o)

Anonimo ha detto...

Ragazzi, non si fa. Così si passa dalla ragione al torto. E poi il simbolo del V DAY non c'entra niente. Un pò di autocritica non vi farebbe male

Diadorim Riobaldo ha detto...

Beh, mi sembra che non ci sia niente di piú azzeccato del simbolo del V-day per esprimere una protesta pacifica contro uno dei maggiori esponenti della "casta". Oppure tu hai firmato le proposte di legge redatte da Beppe per altro? E comunque se Beppe dovesse ritenersi in qualche modo usurpato di qualcosa non deve far altro che scriverci. Inoltre non mi pare che il simbolo del V-Day sia soggetto a copyright, o sbaglio? Per questo non abbiamo proprio niente di cui vergognarci. Ringraziamo tutti coloro che ci stanno offrendo appoggio e a coloro che ci criticano rispondo che probabilmente alcuni loro rilievi sono giusti e ci scusiamo se qualcuno si é risentito per le nostre azioni.

drugantibus ha detto...

In ogni caso,
SIETE STATI DEI GRANDI!

drugantibus ha detto...

Effettivamente non sarebbe per niente male se venisse aperto un blog non ufficiale, magari parallelo a quelli ufficiali, su ognuno dei nostri dipendenti.
Magari creando una grande rete di blog tutti collegati.
Sarebbe una gran figata.. Qualcuno ci pensi!!!!!

Diadorim Riobaldo ha detto...

Un altro degli autori del blog scrive: "Puó anche essere che noi stiamo sbagliando od esagerando, in ogni caso mi pare che siamo tra i pochi che stiano rischiando seriamente per portare avanti quello in cui credono. Scusate se vogliamo dare VERAMENTE fastidio alla "casta" e se non ci limitiamo a scrivere insulti o critiche anonime nei vari blog sparsi per la rete. Un ringraziamento a tutti coloro che ci sostengono e non."

Anonimo ha detto...

Casini... ma vaff.....!!!!!

Stefano ha detto...

POCO DA DIRE, SIETE GRANDI!
QUESTO E' SITUAZIONISMO PURO!

Anonimo ha detto...

Caro Pierferdy, apprezza il gesto. Se non valessi nulla, non t'avrebbero fatto il blog. Anzi dovresti nominarli COnsulenti COllaboratori COntinuativi, ti gestiscono il blog e il rapporto Elettori-Eletto che ormai parecchi han dimenticato di coltivare. Ciao Pierferdy e bloggers staff!!!

ImFuckinDyingHere ha detto...

X diadorim riobaldo
Caro mio sei proprio un deficiente. Ti ricordi di me?
Fino a qualche giorno fa mi dicevi che avevi paura anche solo di pubblicare una lettera di diffida che dicevi ti fosse arrivata dal ministero della giustizia riguardo all'altro tuo blog mastellatiodio.blogspot.com (a proposito, perchè non la pubblichi? O forse non è mai esistita...). Adesso invece fai tanto lo spavaldo e te ne vieni fuori con questa stronzata e sei contento come un moccioso il giorno di natale perchè i media cominciano a parlare di te.
VAFFANCULO CARO MIO!!! Con questa tua mossa da cerebroleso hai fatto alla casta che dici di combattere un favore grande come una casa. Perchè se per loro un vaffanculo basta a farti passare dalla parte del torto un'azione irresponsabile e illegale come la tua non serve neanche ti dica che effetto avrà sulla causa di Grillo e di tutti noi che vogliamo fare davvero qualcosa per migliorare l'Italia.

Riccardo ha detto...

Non sono daccordo con le critiche lanciate agli autori dello scherzo.


Secondo me hanno lanciato un messaggio positivissimo, ossia:
AL POPOLO, LA POLITICA PIACE MOLTISSIMO. Ed infatti è così!

Se solo i politici parlassero di contenuti e ci rendessero più partecipi..........

Complimenti ragazzi bello scherzo.
Passerete alla storia con il sorriso.

Anonimo ha detto...

ciao vado a dormire

Riccardo ha detto...

State tranquilli,
CASINI ha fatto benissimo ad andare alla polizia. In fin dei conti Lui aveva il diritto e il dovere di diferdersi da dichiarazioni a Lui attribuite e che non aveva mai fatto!


Ma adesso che la verità sullo scherzo è uscita.........

Se si finisse in galera per uno scherzo, verremmo tutti incarcerati.
ahahahah ahahahahhah

Anonimo ha detto...

scusate qualcuno mi sa dare dei numeri da mettere al lotto(almeno tre) tengo famiglia e ho bisogno di arrotondare (io non voglio rubare!)

grazie

Anonimo ha detto...

Casiniiiiiiiii
anche noi cittadini abbiano delle "IDEE"

ahahahh ahaahaahah ah ha haha


Casini, invece di interagire solo con Vespa, perchè non interagisci pure con il popolo elettore?

Anonimo ha detto...

A RAGA' ci avete fatto caso, che ultimamente i tg stanno un po' cambiando? Sembra che parlano di più senza timori.
Oggi stranamente il TG5 mi è piaciuto

Anonimo ha detto...

X anonimo delle 22.37

Vuoi 3 numeri?
ahhaahhhahaahahh ah hahahah ah haah

disGRAZIA=15
inGIUSTIZIA=85
INDULTO=25

Anonimo ha detto...

Ma qual'è il problema.
Io navigo moltissimo e i siti parodia sui politici americani sono diffusissimi. E i politici stessi ci ridono pure. Magari ANDAVA SPECIFICATO CHE NON ERA UFFICIALE E CHE ERA CREATO DA SEMPLICI PSEUDO-FAN.
comunque lo scherzo è stato troppo forte.

Ce n'è uno su bush che mi fa morire
www.satirewire.com/weblog/bushblog.shtml


Però, povero PierFerdi, anche se non lo voterò mai, io gli voglio bene, troppo fico
adesso per "par condicio".......

massimodalema.blogspot.com/
romanoprodi.blogspot.com/
walterveltroni.blogspot.com/
cirinopomicino.blogspot.com/
francomarini.blogspot.com/
brunovespa.blogspot.com/
emiliofede.blogspot.com/
enricomentana.blogspot.com/
cristinaparodi.blogspot.com/
ecc. ecc.

Caricaaaaaaaaaaaaaaaaa :P

Anonimo ha detto...

Casini TU SI NU CUGGHIONE!

cerca una breve via alla tua estinzione totale.

PUFF e sparisci x sempre...che bello!

Anonimo ha detto...

signor casini potrei ancora votarla esclusivamente si facesse crescere la barba!
bella lunga.
così no!

Anonimo ha detto...

4 7 12

cheers

Anonimo ha detto...

O SCUDO CROCIATO TE FA PUZZA' ER FIATO

Unknown ha detto...

ONOreVOLO ma ci faccia il piacere!

Anonimo ha detto...

Chiudete questa schifezza.
Il risultato che otterete è una censura indiscriminata su tutti i blog.
Non potete parlare a nome di altri. Avete dimenticato la correttezza e avete imbrogliato anche noi. Non è senza resposabilità la rete, spero che paghiate.

Anonimo ha detto...

miticiiiiiiii :)))))))

Anonimo ha detto...

due pesi e due misure?
allora vi rinchiuderanno e butteranno via la chiave! ahahaha!

Se vi inquisiscono potremmo andare alla domenica mattina a casa di Mastella, in fila con tutti gli abitanti di ceppaloni per perorare la vostra causa e chiedere il trasferimento di chi indaga.

Che ne dite?

Del resto non sarebbe la prima volta che lo fa :

Stanno stroncando un'inchiesta che coinvolge molti dei maggiori partiti politici.
Un incrocio tra 'ndrangheta, Chiesa, politica e massoneria.
Impressionante.

Gli ingredienti sono:

Prodi (Ulivo)
Mastella (Udeur)
sen. Pilletti (FI)
Cesa (UDC)
Alemanno (AN)
Gozi (Ulivo)
il Vescovo di Lamezia Terme
Compagnia delle Opere
Loggia massonica di San Marino
qualche ex P2
il segretario particolare dell'ex ministro Pisanu
il gen. della Guardia di Finanza Walter Cretella Lombardo
molti faccendieri

E caso strano tutti i maggiori partiti di centrosx e di centrodx sono favorevoli al trasferimento.

Anonimo ha detto...

Fatemi un favore: togliete il simbolo del V-day dal vostro sito ... non ingangate cose che non vi appartengono e di cui non avete capito il senso.
Migliaia di giovani entusiasti si sono ritrovati a chiedere trasparenza e legalita', mentre voi giocate alla truffa e all'inganno esattamente come i politici di cui vorreste prendervi gioco .....

Anonimo ha detto...

Bella la fanta politica, rifate il blog in modo che si capisca che sia satira e continuate!

Anonimo ha detto...

Sinceramente non m'è piaciuto. Il simbolo del V-day dovrebbe legarvi ai meet-up ed a grillo, dov'è il collegamento?. rischiate di mettere in cattiva luce il movimento, che si è mosso finora nella completa legalità e costituzionalità. Siete andati oltre. Levate il simbolo del v-day, please

Anonimo ha detto...

MA SIETE IDIOTI O COSA?! Almeno non utilizzate il simbolo del V-day per fare queste cagate!! Non vi rendete conto che i giornali non aspettano altro che queste cose
per infagare il popolo del v-day.
Bravi COMPLIMENTONI!

Simone

Anonimo ha detto...

LEVA STO CAZZO DI SIMBOLO STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Tutta la mia solidarietà e se il potere interviene per chiudere il tutto allora vuol dire che questi "signori" non hanno capito nulla. La rete è uno spazio che non possono controllare, è del popolo incazzato per la presenza di questi esseri che pretendono ancora di governarci tenendoci sudditi di un regno morto e devastato da loro stessi. Il divorziato Casini farebbe bene a cominciare a prendere in considerazione l'opportunità di cambiare mestiere, dovrebbe temere che tra non molto il suo mondo vacillante finirà in un botto assordante. Siamo in piena rivoluzione e non lo sentono, non li vogliamo più e continuano imperterriti a tormentarci come virus parassiti di cui noi stessi siamo responsabili andando a votare. Vi supplico e Vi esorto amici della rete libera, NON VOTATE PIU', disertiamo in massa e facciamo sentire tutto il nostro livore e odio nei confronti di coloro che ci sfruttano da sempre e a cui auguro i tormenti del loro inferno.
Umberto Layo

A ha detto...

complimenti per il blog...sembrava proprio vero!

VOGLIO LA LIBERTA' DI PAROLA!

Anonimo ha detto...

Mastella Blog
http://clementemastella.wordpress.com

Anonimo ha detto...

Grandissimi...peccato la denuncia. Speriamo che non ci siano conseguenze, anche se da parte di Casini ci si aspetterebbe un perdono visto che avete ammesso le vostre responsabilità...continuate così!!!!

Anonimo ha detto...

Caro Casini

un politico serio e lungimirante analizza un caso come questo per valutare il proprio impatto sull'elettorato.

Dovrebbe esser grato ai ragazzi che, del tutto in buonafede, Le hanno consentito di svolgere un'indagine di gradimento.

Faccia la persona seria: non proceda oltre sul piano legale.

Anonimo ha detto...

ma con quale coraggio Casini denuncia un blog? ma non ha niente di più importante da fare che occuparsi delle burlonate che avvengono su internet?

questa è l'ennesima dimostrazione di inadeguatezza.
A CASA SUBITO

Anonimo ha detto...

State tranquilli, nessuno vi puo' impedire di parlare di Casini, basta solo non spacciarsi per lui e siete a posto. Parlare non puo' essere reato.

Saluti.

Ray Milano ha detto...

Ragazzi, io mi sono divertito e lo scherzo mi è piaciuto.

Però vi chiedo di ascoltare quanti vi chiedono di togliere il simbolo del V-Day.

Se ci credete veramente sono certo che lo toglierete e che capirete i motivi della richiesta.

Ray Milano ha detto...

...ah! Dimenticavo una cosa importante.

Io condivido l'invito fatto da un altro blogger che chiedeva di contro-denunciare Casini per aver urlato ai mass-media il falso sul V-Day e sui suoi partecipanti.

Aggiornateci sugli sviluppi della bravata e se ci vanno giù duro... avvisateci.

Ciao goliardi!

Anonimo ha detto...

azz!!!!!!!!!......mi sembrava strano......non censurava nessuno!!.........vi ha denunciati??.....ma mandatelo a fanculo quel coglione!!!......ciaooo

Anonimo ha detto...

Suggerimento per gli autori dello scherzo.

Veramente, TOGLIETE IL SIMBOLO V-day e magari con un altro post spiegate il perchè lo avete inserito e scusatevi.
Il simbolo V-day si riferisce ai meet-up. Cosa c'entrate voi?
Guadagnerete di colpo 100 punti

Ilariokov ha detto...

Ci sono cascato. Mi puzzava in effetti la questione dei commenti liberi (e l'ho scritto sul mio commento).
Tutto sommato sono stati più i commenti educati/costruttivi (anche se magari un pò forti, diretti e intensi) piuttosto di quelli da 'terrorismo' volgare che tutti temono !

Anonimo ha detto...

LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!
LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!
LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!
LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!
LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!
LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!
LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!
LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!
LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!
LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!
LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!
LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!
LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!
LEVATE IL SIMBOLO DEL V-DAY TESTE DI CAZZO. NON AVETE CAPITO NIENTE. COGLIONI!

Anonimo ha detto...

cavolo, fate attenzione... Non vorrete vanificare il V-day? Già ci sono tremila gufi che cercano di screditare Grillo e i suoi sostenitori. Occhio a non passare dalla parte del torto!!!

Anonimo ha detto...

Non è il caso di offrire strumenti o pretesti a questa feccia per attaccare il V-day.

E' giusto il principio secondo il quale anche le NOSTRE parole non vanno falsificate come voi avete fatto con questo blog, ma sappiamo bene che così Voi di fornite buoni argomenti di denigrazione.

Vi chiedo di togliere il simbolo del V-day o potremmo pensare che questo blog è stato fatto veramente da casini che finge una denuncia allo scopo di creare un precedente per chiedere il controllo della rete.

Togliete il simbolo.

Anonimo ha detto...

Ma che cosa c'entra il Vday con questa buffonata!

La volevate fare e l'avete fatta, ma non associate questa buffonata a una cosa seria come 1 Ml di persone in piazza.
Cancellate quel simbolo per favore.

Anonimo ha detto...

I siti Parodia o siti FAKE(falsi) sono diffusissimi.
Uno famoso è
http://fakesteve.blogspot.com/
che prende in giro Steve Jobs manager della APPLE. E' DIVENTATO UN CULT.

Steve Jobs inizialmente se l'era presa male, ma poi ne è diventato un assiduo frequentatore perchè, come lui stesso ha dichiarato, la parodia è intelligente. Anche Bill Gates ha confessato che non si perde neanche un post.

Dopo diverso tempo l'autore è stato sgamato. E' UN GIORNALISTA DI FORBES.

L'importante è specificare che si tratta di sito FAKE.

Anonimo ha detto...

DIO MIO MA TU SEI PROPRIO CEREBROLESO! LO TOGLI STO SIMBOLO? E TE LO STIAMO DICENDO CON LE BUONE! MA VERAMENTE L'IDIOZIA UMANA NON HA LIMITI! DIO MIO CHE COGLIONE!

Anonimo ha detto...

come si vede da questo blog è facilissimo accodarsi a che va a fare in c... tutti si augurano di andarci e augurano agli altri la stessa goduria. On. Casini mi auguro che lei non ascolti come Pinocchio il grillo parlante!!!! Però non sarebbe mal se almeno una volta a settimana ci argomenta le sue idee confrontandosi con noi.....

Anonimo ha detto...

E' già pronta una "LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE" per chiedere il "DIMEZZAMENTO" degli "STIPENDI" dei "PARLAMENTARI", con soppressione dell'indennità di fine mandato, abolizione del cumulo con altre indennità, stipendi e pensioni, eliminazione dei privilegi (assistenza sanitaria speciale, trattamento pensionistico privilegiato, ecc.) e adeguamento del trattamento a quello dei lavoratori dipendenti.
E' stato costituito il movimento nazionale "EMERGENZA DEMOCRATICA", per raccogliere le firme in ogni regione.

Chi fosse interessato, faccia un fischio.

Ma togliete il simbolo del V-DAY...

Anonimo ha detto...

si ma voi siete idioti.. porca troia e` chiaro che il reato c`e`! e comunque mai mettersi contro la chiesa. ricordate.

Anonimo ha detto...

cosa c'entra la chiesa e la diminuzione degli stipendi (che tanto è solo una presa per i fondelli..tanto sia dx che sin in queste cose si equivalgono) con l'offesa di fingersi un'altra persona e dire cose non vere? e poi casini se non ricordo male qualche mese fa su Libero blog non si è già messo in discussione con noi..... mi sembra quindi ch paura non ha di chi lo manda a V...

Anonimo ha detto...

cosa c'entra la chiesa e la diminuzione degli stipendi (che tanto è solo una presa per i fondelli..tanto sia dx che sin in queste cose si equivalgono) con l'offesa di fingersi un'altra persona e dire cose non vere? e poi casini se non ricordo male qualche mese fa su Libero blog non si è già messo in discussione con noi..... mi sembra quindi ch paura non ha di chi lo manda a V...

Anonimo ha detto...

Siete magnifici!
Un raggio di luce nel buio pesto dell'informazione taroccata.
Quell'incoerente totale prenderà mai spunto dai commenti cher a differenza del blog sono veri, verissimi?
Troppo arrogante e troppo distante dal confronto vero. Senza filtri.
Senza "giornalisti" venduti sempre pronti con il culo all'aria e interviste in ginocchio!
Ripeto..GRANDIOSI

Anonimo ha detto...

Si capisce che è un falso: Casini non avrebbe chiesto solo due miniteri ma almeno tre. Per se stesso gli esteri, evitando anche di mostrarsi troppo in giro in Italia, perchè altro non sa fare se non il paraculo mantenuto

Anonimo ha detto...

Ha,ha,ha... Vi ha denunciati...Ma perchè!

Anonimo ha detto...

Io non voto partiti di "ispirazione cattolica" però quando vengono lanciate critiche alla Chiesa, provo un enorme fastidio che voi non capite. Più RISPETTO PER LA CHIESA!
Ma non attraverso i "partitini" ma attraverso LE DIOCESI.
Questo secondo me :|

Anonimo ha detto...

Ma perché invece di una denuncia il caro pierferdi non vi ha assunto come consulenti blogger???

è vero.
questa classe politica è proprio fuori dal mondo!!!

;-)

simpatizzo

Anonimo ha detto...

ho qualche perplessità...
in effetti l'uso di nome e simboli in modo non autorizzato era lampante che desse dei problemi successivi ,non so se dopo aver aperto il blog ne avete dato notizia a casini o chi per lui in modo ufficiale motivando in questo modo..."considerata la libertà di espressione di internet spero le sia utile questo nostro falso per capire il vero stato d'animo dei cittadini..." una cosa cosi insomma.
se lo avete fatto la denuncia va a farsi benedire ,se non lo avete fatto direi che dopo una indignazione calcolata del medesimo impiegato in parlamento,potrebbe cercare di guadagnare dei punti(perche con le corbellerie che ha detto sino ad oggi dei punti ne ha persi pure tra i suoi elettori)ritirando la denuncia all'ultimo minuto e mutando le conseguenze prevedibili in una diffida nei vostri confronti,adducendo tale modifica al fatto che comunque quello che ha letto sul suo falso blog gli ha fatto capire meglio il malessere della gente indipendentemente dal fattore grillo....

ma considerta la arroganza di superiorità e di "noi siamo l'espressione della gente"dei politici ho qualche perplessità di una dimostrazione di intelligenze di questo tipo....

i miei sinceri auguri, anche voi siete l'espressione di...."CE SEMO ROTTO LI COJONI DE ESSE PIJATI PER CULO"...scritto in pseudo romanesco cosi magari casini lo capisce meglio dato che sta là....

Unknown ha detto...

Ma guarda in che Casini vi andate a mettere...

hi hi però bella idea!!

Anonimo ha detto...

Bella trovata per far capire con piccoli esempi ai nostri politici il potere della rete

Anonimo ha detto...

PREGHERO' PER VOI, CHE CAZZATA CHE AVETE FATTO!!!

Anonimo ha detto...

bello lo scherzo!! :)
...ma ora basta!!
io sono stufo di questi politici come tutti voi,però l'insulto non serve a cambiare le cose!!serve scendere in piazza, firmare una legge popolare, mobilitarsi, mettersi in gioco per primi...questo sì che serve!!!!
e poi bisogna aspettare: qualcuno di noi si è chiesto come reagirebbe se un gruppo di persone cominciasse ad accusarlo violentemente??chi direbbe subito "si ho sbagliato, sono una merda"??pochi, molto pochi!!la maggior parte di noi tirerebbe su le barricate, tenterebbe di difendersi con tutte le sue forze...è la stessa cosa che fanno i politici oggi!!
e allora: conestiamoli, impegniamoci a far cambiare questo Paese, ma con criterio, non con la violenza verbale (e tantomeno fisica!)
e, per chi tra i frequentatori del blog fosse credente di una qualche religione (ma anche per gli atei, sono parole che fanno bene a prescindere!), vi riporto quello che ha detto il prete che ha detto messa in parrocchia da me domenica: oltre a insorgere e a lamentarsi dei politici, preghiamo per loro, perchè Dio li illumini e li faccia andare sulla buona strada!!l'odio non porta da nessuna parte!!

PS: un'ultima cosa...non per difendere casini, che di cagate ne dice e ne fa, ma l'udc è l'UNICO partito che almeno su un punto è d'accordo con beppe grillo: dare la possibiità di esprimere la preferenza quand si vota alle politiche! (l'aveva già proposto nella scorsa legislatura, ma an,lega e fi non hanno voluto!)

Anonimo ha detto...

Sono stupefatta!Stupefatta e delusa.Stupefatta dagli autori di questo blog, delusa dai lettori. Ma ragazzi, ma vi renderete conto che questi qui hanno fatto una cosa che nel suo piccolo passerá alla storia?Hanno creato il primo blog finto ufficiale di un politico italiano, creando imbarazzi alla stampa ed alla politica.Qualcuno per un pó ha veramente creduto che Casini passasse al centro sinistra.Quando tra qualche anno si faranno ricerche su politica e internet non si potrá non citare questo blog. All´estero é una cosa giá presente da anni! Ma dove sta tutto scandalo? Fate tanto i rivoluzionari e poi quando qualcuno riesce veramente a rompere le scatole ad un politico ecco che ve ne venite fuori: "eh no, non si puó, questo non va bene...". Questi ragazzi del blog si sono messi in gioco, sono un simbolo. Con i vaffanculo ad oltranza non si va avanti a lungo, su!
agli autori del blog: BRAVI, BRAVI ED ANCORA BRAVI!!!

Anonimo ha detto...

spero marciate in galera

Anonimo ha detto...

Ma da quando in qua fare satira è considerato un reato punito con la denuncia alla polizia postale? Ma per democrazia la gente non può esprimersi? Ah, è vero, si tratta di un politico, classe "intoccabile" per eccellenza. Il fatto di non essere stati trasparenti a dire che non fosse il suo blog è effettivamente criticabile da parte vostra (anche se comunque un blog NON ufficiale dovrebbe far pensare a chi sia il vero autore...). In ogni caso aspetto di vedere la prima volta che un politico verrà accusato di qualcosa che ha fatto realmente, anche li di certo ci saranno denunce!

Mackley ha detto...

Vi siete fatti una bella pubblicità, ehe ?!?!?! ;-)

La V-Generation comincia a prendere in mano le "armi" del Web 2.0....

Martino Buzzi ha detto...

non mi pare un ottima idea..... su queste cose, quelli ci sguazzano... rischiamo di compromettere la credibilitá del popolo del web.... ragazzi.... meno cazzate e piú cervello... questo ci vuole contro la classe dirigente.

Anonimo ha detto...

Avete fatto davvero una gran cazzata... e sti cazzi che all'estero lo fanno da tempo!
Ognuno di NOI ha una grande responsabilità: basta che uno fa una stronzata "in vista" che l'immagine di tutti noi del v-day va a farsi benedire... Al di la di questo mi spiacerebbe sapere se, per una cazzata, finiste nei guai... Inoltre trovo da parte vostra una dimostrazione di grande dignità quella di aver tolto il simbolo del v-day. Ora basta però..

Anonimo ha detto...

Grandissimi!!! Mi siete piaciuti!!!!!

Anonimo ha detto...

mia nonna mi dice sempre che udeur suona come un rutto e udc come uno starnuto carico di moccio...

EH già, la saggezza dei vecchi onesti

Anonimo ha detto...

Scusate ragazzi..togliete il V per piacere. State sbagliando.

Anonimo ha detto...

Bellissima iniziativa, continuate fino alla morte.
Pierre Caltagirone deve capire che deve andare fuori dalle balle insieme al suocero ed all'amante badante rumena

Anonimo ha detto...

Complimenti ragazzi, avete tutta la mia stima e comprensione.
Mi auguro vivamente che non si accaniscano su di voi... Si sa in questo paese e' facile essere forti con i deboli e deboli con i forti e purtroppo quella gentaglia della casta/cosca e' forte e potente (onesta no!)
Approvo il vosto "esperimento" perche' dopo che clEMENTE ha aperto il suo blog ( e verosimilmente se ne e' gia´ pentito) e' piu' che possibile che gli altri furbetti del parlamentino, per paura, non aprano altri blog.
Per cui ben vengano anche quelli fasulli: danno l'opportunita' al popolo di esprimersi.
Votare non e' piu' efficace, i peggiori tra loro vengono comunque candidati in collegi "blindati", con la legge attualmente in vigore poi non abbiamo neanche piu' l'illusione di poter scegliere.
Proporrei comunque una campagna di volantinaggio per la prossima volta che si andra´ al voto: diffondiamo l'elenco degli inquisiti in parlamento!

Anonimo ha detto...

W VDAY EVERYDAY

Anonimo ha detto...

adesso che grillo ha parlato della potenzialità della rete per avere consensi tutti dietro a copiare!
fate schifo, siete la classe dirigente peggiore degli ultimi 50 anni. nel mio ffanculo TU C'ENTRI!

Anonimo ha detto...

hahahahaha ora è unofficial finalmente, comunque Casini è un vero coglione ma tu ,blogger non sei da meno:)))La vera libertà nella vita è metterci la propia di faccia e non sfruttare la popolarità di altri per avvantaggiarsi. Potevi chiamarlo "casini centro di merda", sarebbe stato più efficace, anche perchè a mettersi nei panni di casini si rischia il colera, chissà da quanto tempo non li lava.

Anonimo ha detto...

stronzate come questa riescono a farmi dispiacere che l'opposizione alla corruzione e al cattivo costume arrivi da un tumore culturale peggiore di quello che si vuole contestare.
voi insultate e vanificate il lavoro di moltissime persone che in un cambiamento ci credono davvero, che non sopportano più la volgarità dei modi che infesta in maniera ormai insostenibile questo povero paese malato di stupidità.
da questo punto di vista siete peggio di ciò che criticate. voi aprite un blog,nascosti nel comodo anonimato che regala la massa informe, gridate "vaffanculo" senza capire niente di quello che qualcuno cerca di dire, grillo indica la luna e voi guardate il dito, e credete così di aver reso un servizio...ma ci sono giovani che l'opposizione la fanno mettendoci la faccia nelle quotidinae lotte alla legalità, contro le mafie, candidandosi nelle liste, pur sapendosi minoranza, ragazzi e persone per bene che con enorme coraggio denunciano lo schifo compiendo azioni quotidiane che vanno nella direzione opposta, e rischiando tutto quello che hanno.
voi non andate contro casini e quello che rappresenta, ma contro chi lavoro per un mondo diverso. distruggete tutto quello che toccate. mi create imbarazzo, e lo create a quanto di sano, corretto, serio e leale in questo paese ancora sopravvive, nonostante casini e nonostante voi.
siete delle grandissime teste di cazzo, spero veniate processati e condannati, come è giusto che sia.
unapersona di sinistra

Anonimo ha detto...

Queste le email di alcuni condannati che siedono sulle poltrone del Senato e del Parlamento.
Mandate email massive chiedendo le dimissioni!
Copiate e incollate su altri Blog!


andreotti_g@posta.senato.it
biondi_a@posta.senato.it
dellutri_m@posta.senato.it
m.dellutri@senato.it
tomassini_a@posta.senato.it
deangelis_m@posta.senato.it
lamalfa_g@camera.it
vito_a@camera.it
mastella_m@posta.senato.it

Anonimo ha detto...

Insomma, non si può mandare a fanculo Casini sul blog. Però la premessa del vaffanculo non contiene parolacce e si può dire:

Che dire a un politico come Casini, che è solerte ad accogliere i comandamenti di Santa Romana Chiesa (e a trasformarli in legge, per gli altri si intende..)
essendo lui uno dei principali trasgressori degli stessi, avendo
divorziato e pure copulato dopo il divorzio (come dimostra la figlia che ha avuto recentemente dalla sua concubina)?

Anonimo ha detto...

che bello poter dire ciò che si pensa su alcuni personaggi inquietanti del nostro panorama politico. In particolare su casini... grande idea. Se posso dire la mia è un povero democristiano che vive dei voti di quei 4 sfigati cellini omofobi populisti e di quelle 8 galline sciampiste che hanno un sacco di merda al posto del cervello...