mercoledì 26 settembre 2007

Caro Pierferdy ti scrivo...

Innanzitutto una buona notizia. Blogger ci ha risposto cosí:

"Ti ringraziamo per averci risposto e per averci comunicato le modifiche da
te effettuate, come da noi richiesto.
Cordiali saluti,
Il team di Blogger"

Quindi, a meno che non intervenga la Polizia Postale, dovremmo riuscire a rimanere online. Naturalmente ringraziamo tutti coloro che ci hanno scritto dandoci consigli tecnici e legali per riuscire a non far chiudere il blog: é soprattutto grazie a voi se possiamo andare avanti.
Ma ora passiamo alle cose serie. Come avrete visto leggendo la nuova introduzione, abbiamo deciso di trasformare il blog in un forum aperto nel quale mandare messaggi a Casini. Da oggi in poi pubblicheremo le ultime vicende o le ultime notizie che riguardano Pierferdy lasciando a voi la possibilitá di commentare e di rivolgervi direttamente a lui. Per questo ci scusiamo con tutti coloro i quali hanno creduto di rivolgersi direttamente a Casini il primo giorno che abbiamo creato il blog.
In particolare ci ha colpito il messaggio di una coppia di ex elettori di Casini, la quale si lamentava con l´onorevole per la legge sulla fecondazione assistita, legge che ha reso un inferno la vita di queste persone che hanno difficoltá a dare alla luce un bambino.
Ma a queste persone diciamo che non é stato tutto vano se Pierferdy dopo neanche due ore dalla nostra apertura ci aveva giá denunciato. Questo significa che i messaggi li ha letti, li ha letti eccome e qualcosa ci dice che continuerá a farlo. Percío dateci sotto, continuate a comunicare con lui attraverso di noi, obbligatelo a confrontarsi. Tiriamoli tutti giú dalla torre d´avorio!
Bene, adesso lasciamo la parola a voi. Vi ricordiamo che a causa della denuncia penale che ci siamo presi saremo costretti a cancellare tutti i commenti nei quali siano presenti minacce ed offese gravi nei confronti di Casini. Nei nostri riguardi invece potete esprimervi come piú vi aggrada.

"Caro Pierferdy ti scrivo che..."

58 commenti:

Anonimo ha detto...

Amico caro, state svaccando. Fra un po' sto blog diventa di Comunione e Liberazione.

Anonimo ha detto...

Casini il vento é cambiato, lo hai capito o no? E lascia in pace sti ragazzi che ci danno la possibilità di parlare con te!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Diadorim Riobaldo ha detto...

Leghen scusa ma siamo stati costretti a censurare il tuo commento. Come abbiamo scritto piú volte a causa della denuncia non possiamo pubblicare offese pesanti nei confronti di Casini. Il vaffa ce lo becchiamo noi, ok? Ciao

Anonimo ha detto...

CASINI SMETTILA DI FARE IL POLITICO DI PROFESSIONE E DI PENSARE CHE ALCUNE PORCATE E ALCUNE FALSITA' VANNO DETTE PERCHE' "QUESTA E' LA POLITICA"

NOI VOGLIAMO GENTE CHE LAVORA PER IL BENE DELL'ITALIA E TU CERTAMENTE NON LO SEI.

RISPONDI SE HAI LE PALLE.

Anonimo ha detto...

Piercasinando ale' ale'
Piercasinando ale' ale'

Anonimo ha detto...

Caro PierFerdy,
mi chiamo Martina, sono cattolica credente e praticante.
Da quando stai in politica, che cosa hai fatto di così eccezionale per la società civile?

Io di te mi ricordo solo quando andavi e vai a solidarizzare con vari pregiudicati e delinquenti con discorsi e motivazioni che sono un insulto all'intelligenza, ma mai hai solidarizzato con i cittadini onesti che si sentono essere presi in giro. SEI PROPRIO TU CHE CI SFOTTI. E' INUTILE CHE CERCHI DI COMPIACERE IL SANTO PADRE. Sei + falso di una banconota contraffatta.

Il tuo modo di parlare e il suono della tua voce mi genera solo malessere, sembri una macchinetta oleosa e viscida che ha difficoltà ad arrancare.

L'unica cosa che il tuo partito è stato capace di creare (insieme ad altri)è il "BULLISMO POLITICO".

SMETTILA DI ANDARE IN TELEVISIONE A PARLARE DI NIENTE, DI FATTI TUOI O DEI TUOI AMICI, PARLA DI CONTENUTI UTILI ALLA SOCIETA', COSE CONCRETE. (non sei l'unico)
RIDICOLI!
PARASSITI!

it.youtube.com/watch?v=zF9qsvaYBbM

Unknown ha detto...

Spett. Casini,
Io leggo i Suoi manifesti, ascolto i Suoi discorsi in televisione e in internet. Non riesco mai a carpirne il senso. Sembrano discorsi preconfezionati in stile marketing da centro commerciale. Lei è capace di parlare ore ed ore di niente.
Il Suo modo di fare politica è vecchio. Lei non ci rappresenta affatto! Prenda esempio da antonio di pietro. Parli di contenuti veri.
Distinti Saluti

Anonimo ha detto...

On. Casini
Lei dice di avere una "idea" diversa.
Ma se non ce la spiega nei minimi dettagli come facciamo a capirla?
Non siamo mica esseri telepatici!
Per favore, la smetta con gli spot, che non siamo bambini in un negozio di giocattoli

Anonimo ha detto...

Spett. Onorevole Pierferdinando Casini,
premesso che una persona è innocente fino al terzo grado in cassazione, si rende conto che ogni qualvolta tende la mano a personaggi inquetanti come CUFFARO Lei sputa in faccia ai cittadini italiani onesti?
Quando una persona è accusata di fatti particolarmente gravi, dovrebbe autosospendersi finchè non viene fatta chiarezza e poi magari riprendere da dove aveva lasciato.
Lei casini è proprio un MASCALZONE!

Anonimo ha detto...

ma invece di incazzarsi il ferdy, xkè nn apre davvero un blog e si confronta cn i cittadini invece di tempestare la gente cn i suoi cartelloni solo sotto elezioni.
Io centro una sega comunque

Diadorim Riobaldo ha detto...

Dopo aver ricevuto email da rappresentanti di ben 17 meet-up di Beppe Grillo, abbiamo deciso di reinserire il logo del v-day. Abbiamo fatto parte di quella giornata ed abbiamo il diritto di rivendicarne la nostra presenza. In effetti siamo stati intempestivi nel toglierlo, in fondo il simbolo non appartiene a nessuno. Invitiamo i guardiani del tempio a fare lezione di morale e di spiegare il mondo a qualcun altro. Internet é uno spazio di libertá: prendere o lasciare. Di siti piú interessanti del nostro sicuramente ce ne sono di milioni nel web, nessuno obbliga nessuno a venire qui.

Grazie a tutti coloro che stanno commentando, soprattutto alle donne che si dimostrano le piú pacate, le piú educate e le piú lucide nel proporre analisi e nel fare proteste.

A presto.

Anonimo ha detto...

X anonimo delle 18.06

Casini è troppo furbo per aprire un blog.
Non ci si può confrontare direttamente con i cittadini senza esprimere delle vere "idee" e questioni serie su cui ragionare. Farebbe sicuramente la fine di mastella. A Casini converrebbe continuare ad interagire con Vespa. L'unico politico che regge in rete è Di pietro, che piaccia o no, propone argomenti seri su cui ragionare, infatti tutti lo rispettano.

Casini è un pubblicitario che cerca soli voti. Usare il nome di Dio per un pugno di voti e per il proprio potere, lo trovo pure blasfemo. Per il resto non gliene frega niente.
Oramai è posseduto dal potere in stile esorcista come quasi tutta la classe dirigente. Non è più nemmeno colpa loro. Il potere, a lungo andare fa strani effetti.
Basta vedere come si comportano, sono proprio fuori dal mondo.
Ci vorrebbe un miracolo.

Anonimo ha detto...

Io rigrazio i realizzatori di questo blog, perchè così ogni volta che casini va in TV a parlare di niente o a dire scemenze, noi cittadini abbiamo lo strumento per esercitare IL DIRITTO DI REPLICA!

Unknown ha detto...

X Mauro

Come dici tu, io il DIRITTO DI REPLICA lo utilizzerò quando Casini andrà a solidarizzare con qualche delinquente o pregiudicato.
Ohh non gliene sfugge nemmeno uno....forse non ha ancora solidarizzato con Provenzano.

Anonimo ha detto...

X Riccardo

Casini con Provenzano non ci si è mai pubblicamente rivolto....... ma la sua solidarietà gliel'avrà mandata con un pizzino.

Anonimo ha detto...

Manco all'epoca di Luigi XIV. Piermerdinando racconta palle dalla mattina alla sera,a 60 milioni di persone da tutti i media, come quella secondo cui GRILLO HA INSULTATO IL MORTO MARCO BIAGI e poi, poichè dei ragazzi aprono un modesto blog, per raccogliere pareri non preconfezionati su questo PUBBLICO DIPENDENTE che sotto elezioni e non solo ci impartisce sondaggi finti, precostruiti per la creduloneria delle masse cristiane (che credere in Dio non vuol dire essere imbecilli, necessariamente) LUI RICORRE ALLE DENUNCIE. solo perchè sa che è POTENTE è PARLAMENTARMENTE IMMUNE E NESSUNO PUO' TOCCARLO O FARGLI QUALCOSA. casini confonde l'ONNIPOTENZA DI DIO con l'onnipotenza di lui stesso.
Luigi Ferracampo

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHA
Ne ha appena parlato il TG1!!! ahahah GRANDI!!!

Dai, ora ragazzi cercate di far pace con gli altri blog: farci la guerra fra noi non può far altro che male a tutti, no?

gessigems ha detto...

La grandezza di internet sta anche in questo.
Mettere in comunicazione più persone.
Che si trovino a distanze impossibili non importa.
È come avere una piazza a disposizione, con la peculiarità
che chi la frequenta la pensa allo stesso modo ed in più con
la possibilità di conoscere l’altrui pensiero, sia che lo si legga e faccia in anonimato che in chiaro.
Per chi legge su un monitor in pratica non fa nessuna differenza.
Il ceppalonico e il piertuttisanti, e molti altri per la verità, stanno sottovalutando questa potenzialità.
Con la loro arroganza pensavano bene di poter governare la rete.
si autodistruggeranno.

Anonimo ha detto...

E' proprio vero, questi politici stanno sempre a solidarizzare con delinquenti vari.... solidarizzano sempre tra di loro.
Con noi cittadini onesti, che veniamo presi in giro, non solidarizza mai nessuno, neanche il Presidente della Repubblica

Anonimo ha detto...

Comunque i manifesti di Casini sono migliori di quelli in stile berlusconiano tipo "una ferrari per tutti"

Anonimo ha detto...

Fino a quando si sono limitati a solidarizzare con Andreotti, poteva anche passare......
ma quando hanno solidarizzato con Previti, sono andata in depressione.
Questo è un paese senza speranza.

Anonimo ha detto...

Sono idelamente vicino a quella che viene definita "antipolitica".

La vostra però è solo malafede e cialtroneria. La prima cosa infatti è la TRASPARENZA, e voi registrando il blog a nome di Casini e facendo di tutto per farlo credere (spacciandovi per lui con dichiarazioni chiaramente tese a confondere l'elettorato) vi siete comportati da perfetti TRUFFATORI.

Avete raddrizzato il tiro (manifestando la reale natura e paternità del blog) solo dopo aver subodorato il vento della querela, non per motu proprio, come sarebbe stato opportuno.

Siete peggio di Casini, quello vero, al quale - ahimé - sono costretto stavolta a dar ragione.

Anonimo ha detto...

Vedrei bene una foto di Neri Marcorè che interpreta Pierferdi... :)

Forza ragazzi!

Anonimo ha detto...

X federica

non a caso l'UDC e stato ribattezzato
L'UNIONE DEI CARCERATI


Uhhhhhhhhh c'è MATRIX IN TV
Ci vediamo domaniiiiiiiiii

Pikkolo ha detto...

Le miniere della Bulgaria ( con tutto il rispetto per i Bulgari ) attendono con entusiasmo i cosidetti onorevoli che finalmente potranno lavorare, invece di umiliare la società con la loro ridicola e demente presenza

Anonimo ha detto...

Ciao caro Pierferdinando, sono Carlo, di Modena e ho SOLO 21 anni.
Sottolineo il SOLO perchè devono essere veramente pochi per gente che pensa che 2 legislature (ben 10 ANNI) siano nettamente insufficienti per fare qualcosa di concreto....
Comunque, volevo darti un opinione, la mia opinione, sulla politica che tu rappresenti.

L'essenza del tuo fare politica, caro Pierferdy, si spiega tutta nel commento post-VDay:
una mistificazione della realtà per togliere dal tavolo gli argomenti veramente importanti, al loro posto il solito nulla.
Bravo. Pensi davvero di aver fatto qualcosa di utile per questo Paese?
Davvero?

Anonimo ha detto...

Dio salvi il re (e già qui ci sarebbe da discutere...) ma per carità dello stesso Casini-festini via giù dalla finestra eh..!

Anonimo ha detto...

A pierferdy Casini emanette donano a li polsini

Anonimo ha detto...

Casini papabile premier?

MA MI FACCIA IL PIACERE!

(Totò)

Anonimo ha detto...

Io sono cattolico, ma casini e compagni, di cattolico non hanno proprio nulla.
Alcuni fedeli mettoni i manifesti davanti alla chiesa e io puntualmente li tolgo.
I fratelli credono a quel buffone perchè sono ingenui, ma credetemi, sono tutto cuore.

Anonimo ha detto...

X Federica
Quando hanno solidarizzato con Previti sei andata in depressione?
Io invece, quando hanno proposto la via a Craxi volevo buttarmi giù da un tetto di un palazzo.

Craxi avrà fatto anche cose buone per l'italia, ma tutti quegli imprenditori onesti che perdevano appalti, chi li risarcisce?
Nessuno si è mai scusato con loro.
Questi politici rigirano la frittata come gli pare e piace. Secondo me loro sono convinti che noi siamo un popolo di scemi. Trattatano noi cittadini come se fossimo dei nemici a cui fare il lavaggio del cervello.
Io ingoio in silenzio, non sò quando reggerò ancora, ma se mi scateno, vado a Montecitorio a mandarli a quel paese di persono!

Anonimo ha detto...

caro divorziato,
ti rammento che tu e i tuoi amichetti avete fatto diventare l'italia in una terra di PAPPONI di di STATO di destra/sinistra/centro (pochi) e di persone (tante)che non arrivano alla fine del mese.

vi state FOTTENDO il futuro NOSTRO e dei nostri figli che non vedranno mai la luce...
a meno che non li mantenga tu grazie all'aiutino del tuo suocerino

se mi dici dove sei queste cose te le dico in faccia

giovanni

Anonimo ha detto...

Ieri ho visto Sgarbi. Su canale 5.

Il deprovevole dipendente truffatore dello stato vittorio sgarbi ha con ferocia attacato Grillo chiamandolo:

Capra, Zucca vuota, un uomo senza idee.
Bugiardo insultatore di vecchi e persino accusato di aver usato la sua popolarità solo per arricchirsi. Non contento ha spiegato a tutti l’inghippo di Grillo: secondo sgarbi Grillo trova consensi nella gente demente e senza testa come lui.

In studio a Matrix nessuno ha risposto a dovere: al massimo qualche timida risposta del servo Mentana ,( acui si deve riconoscere però il fatto di aver chiamato la cacciata di luttazzi con il suo vero nome “l’editto bulgaro”), (nella tv del padrone che da arcore guardava la trasmissione accarezzando un gatto nero,)
Un uomo come sgarbi dovrebbe essere distrutto dai giornalisti, dai politici, dagli opinionisti, dalle persone che hanno un briciolo di dignità.
Invece no, e lo studio, pieno di cialtroni, non ha reagito.

Sgarbi, non ha capito, o ha fatto finta di non capire, l’ironia di Grillo quando parla dei vecchi per parlare dell’innegabile situazione del paese più vecchio al mondo. Penso sia chiara. Anche ad Eugenio Scalfari.
Non contento il truffatore sgarbi, con uno dei suoi orrendi sproloqui, ha accusato TUTTI i giovani di “galleggiare nella merda” “sono tutti dei drogati” “non bisogna ascoltarli”.

sgarbi.

VATTELAPPIANDERCULO

Uno studente amareggiato.

Anonimo ha detto...

caro divorziato,
ti rammento che tu e i tuoi amichetti avete fatto diventare l'italia in una terra di PAPPONI di di STATO di destra/sinistra/centro (pochi) e di persone (tante)che non arrivano alla fine del mese.

vi state FOTTENDO il futuro NOSTRO e dei nostri figli che non vedranno mai la luce...
a meno che non li mantenga tu grazie all'aiutino del tuo suocerino

se mi dici dove ti posso trovare queste cose te le dico in faccia

giovanni
vvvv

Anonimo ha detto...

CASINI STA A DIO COME IL DIAVOLO ALL'ACQUA SANTA.
FANCULO TU E TUTTI I NUMERARI DELL'OPUS DEI. FANCULO TU E I TUOI AMICI EX DEMOCRISTIANI. FANCULO TU E I TUOI AMICI MAFIOSI, DA CUFFARO IN GIU', FINO ALL'INFERNO CHE TI INGHIOTTIRA', FINTO CATTOLICO PEDERASTA!

Anonimo ha detto...

Dobbiamo essere educati e proporre lucide analisi nel fare proteste, va bene.
Perciò rivolgo a tutti voi una domanda: che differenza c'è tra pierre caltagirone e mastella, che tra l'altro sono pure grandi amici?
Se tutti conosciamo la loro storia ed il loro presente, immaginiamo il loro (speriamo breve) futuro politico, analizziamo insieme il fenomeno e traiamo le dovute conclusioni

Anonimo ha detto...

Anche lui è un capo partito a scopo personale, anche lui è un bravo cristiano, difensore della Chiesa Cattolica Apostolica Romana
difesa da questi capioni di Moralità a loro scopo e consumo.
Anno la loro croce, ma sullo stemma non c'è Cristo ma il loro nome vedi: Casini, Mastella, araldi del Cristianesimo, entrambi sposati, risposati o coppie di fatto. Bravi il Papa va fiero di voi.

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Anche lui è un capo partito a scopo personale, anche lui è un bravo cristiano, difensore della Chiesa Cattolica Apostolica Romana
difesa da questi capioni di Moralità a loro scopo e consumo.
Hanno la loro croce, ma sullo stemma non c'è Cristo ma il loro nome vedi: Casini, Mastella, araldi del Cristianesimo, entrambi sposati, risposati o coppie di fatto. Bravi il Papa va fiero di voi.
Poi Casini si e trovato il suo Caltagirone, la sua assicurazione personale, a gratis, in cambio ha dato il suo corpo alla figlia e l'anima al Diavolo.
aggiornamento

Anonimo ha detto...

.
X K7-25

Guarda che la via a Craxi l'hanno già fatta e tra un pochino ce la ritroveremo in tutta Italia (per favore non buttarti giù da un palazzo :P). I politici fanno tutte queste cose senza neanche prima consultarci,
fanno sondaggi allucinanti per ogni piccola cavolata, ma per questa cosa qui non hanno chiesto niente a nessuno, hanno ascoltato solo i lamenti piagnucolanti della figlia Stefania e i suoi discorsi che fa a denti stretti. A noi non ci tengono proprio in considerazione. Pensa che Stefania Craxi (non ce l'ho con lei che in fin dei conti una figlia è sempre una figlia) sta in parlamento senza voti a fare discorsi fondati sul suo desiderio di vendetta.
ASCOLTATE QUI
youtube.com/watch?v=5VseEtEAENA

SE POI SIETE DEI MASOCHISTI ECCO UNA CARRELLATA QUA
youtube.com/results?search_query=
stefania+craxi&search=Search

Questa è la gente che gestisce la nostra vita, ed è logico che le cose poi vanno male, sembrano un gruppo di evasi da una comunità di recupero a metà terapia.
TI FANNO PASSARE PURE LA VOGLIA DI PASSEGGIARE PER STRADA PORCO GIUDA!

Anonimo ha detto...

Io vado in depressione ogni qualvolta l'On. Casini parla di famiglia e di Family Day, mi sento tanto presa per il c..o. Si può dire c..o? Non vorrei essere querelata, si sa i politici sono molto permalosi e hanno molto potere. Stefania

Anonimo ha detto...

Dite a Casini che è meglio il formaggio con le pere.....che con le Mele!!!! Stefania

Anonimo ha detto...

cari amici, perchè non fate un bel blog di Fassino? Così ridiamo tutti insieme.

Anonimo ha detto...

X anonimo delle 12.28

Un blog per Fassino?
Io i Fake blog li farei per tutti quanti.


massimodalema.blogspot.com SOPRATUTTO LUI
romanoprodi.blogspot.com QUI MI CI SCATENEREI
walterveltroni.blogspot.com SU QUEST'ALTRO INDIVIDUO SAREBBE INTERESSANTE UN FAKE BLOG, LE PRIMARIE LE HA GIA' VINTE A TAVOLINO, COL CA..O CHE GLI DO' 1 EURO.


silvioberlusconi.blogspot.com SU LUI IN RETE C'è DI TUTTO MA UN BLOG SERIO NO. Nel sito forza-italia.it c'era una pagina
"invia sms(o commento) a berlusconi" il 100% dei messaggi erano tutti favorevoli a lui, UNA SORTA DI DIVINITA'. Solo SADDAM riusciva a ottenere questi risultati.



umbertobossi.blogspot.com
marioborghezio.blogspot.com
robertocalderoli.blogspot.com
cirinopomicino.blogspot.com QUI SINCERAMENTE SAREBBE COME SPARARE SULLA CROCE ROSSA
francomarini.blogspot.com
ecc. ecc.

E PER I VERI MASOCHISTI
brunovespa.blogspot.com
emiliofede.blogspot.com SI PROPRIO LUI
enricomentana.blogspot.com
cristinaparodi.blogspot.com MAGARI LO FACCIO IO..... E' TROPPO BELLINA :D
ecc. ecc.

SONO ANNI CHE QUESTI QUI CI PRENDONO IN GIRO. ADESSO E' IL TURNO NOSTRO!

Anonimo ha detto...

.
riccardo scrive:

"silvioberlusconi.blogspot.com
...........
Nel sito forza-italia.it c'era una pagina "invia sms(o commento) a berlusconi" il 100% dei messaggi erano tutti favorevoli a lui, UNA SORTA DI DIVINITA'. Solo SADDAM riusciva a ottenere questi risultati."


FIDEL CASTRO, UGO CHAVEZ E IL PARTITO COMUNISTA CINESE PURE LORO CI RIESCONO! ahaahahaahha ahahaahha


L'indirizzo è proprio questa qua
www.forza-italia.it/sms.htm

Anonimo ha detto...

Lettera aperta a Pierferdy
Presa visione delle condizioni per non essere censurato cercherò per quanto possibile di adoperare un linguaggio privo di parolacce.
Tutto ciò mi rimane molto difficile perchè tutte quelle del dizionario italiano non sono sufficienti per esprimere il mio disprezzo per il sig. PIERFERDY C.....(Sig. si fa per dire)
Notare che con il cognome che si ritrova non può essere nominato per esteso altrimenti si può incorrere nella censura. Da noi il suo cognome ha un significato ben preciso (a me ricorda una molto famosa legge). Veniamo alle cose serie, è il tipico politico che predica bene e razzola male. Non era Sig.(si fa sempre per dire)C..... contro il divorzio e contro i dico ? Onorevole (mai titolo fu meno appropriato, cosa avrà di onorevole ?) vorrei ricordarle che la coerenza non è un optional, perchè non si comporta di conseguenza ?
Ho il vago (non tanto) sospetto che fare il paladino del Papa e il cattolico credente le serva solo per prendere voti
e la sua fede sia solo quella dei soldi e dei privilegi
Vorrei ricordarle alcuni suoi maestri e amici : Giulio Andreotti riconosciuto mafioso da un tribunale della repubblica
che grazie alle vostre leggi è ancora a fare il senatore
Totò Cuffaro sotto processo per mafia al quale dà sempre la sua
solidarietà . Sono d’accordo che fino alla condanna definitiva uno sia
da considerarsi innocente ma buon gusto vuole che uno nella sua
posizione prenda le distanze almeno in pubblico. Vorrà per caso
influenzare i giudici ?
Cosimo Mele ex UDC non era un puritano come lei contro droga,
prostituzione tutto casa e famiglia ? Tanto amico suo che dopo i noti
fatti lei ha avuto il coraggio di proporre qualche privilegio per
avvicinare la famiglia ai parlamentari. Voleva scusarlo ?
Lei dice su tutti i media che Grillo dovrebbe vergognarsi di cose che non ha mai detto (prima di mettere in moto la lingua accenda il cervello !!!) lei per tutto quello che dice e fà cosa dovrebbe fare ?
Un’ultima cosa, ho una certa età e mi ricordo che è entrato in politica che aveva ancora i pantaloni corti non le sembra che sia ora di andare (come direbbe Bossi) fora di ball
P.S. L’unico merito che gli riconosco è che non si tinge i capelli per andare in televisione come fanno quasi tutti quei patetici dei suoi colleghi
P.P.S. Il lei non è dovuto al rispetto che la sua carica imporrebbe ma al mantenimento delle distanze, mi stia lontano

Anna LA MARATONETA ha detto...

Casini l'ho conosciuto e mi è simpatico. A prescindere dalla politica, tutte ste cattiverie nei suoi confronti mi dispiacciono...

Anonimo ha detto...

Casini xchè non ti candidi x un viaggio nel cosmo profondo?

si addice ai tuoi ritmi l'apparente immobilità degli astri


SEI UN BOLLITO

Anonimo ha detto...

ciao pierferdy, quando sei al family day dici di difendere la famiglia e i valori tradizionali cattolici italiani.
che io sappia secondo questi valori un cinquantenne divorziato che va con una di 20 anni piu' giovane sono un vecchio p*r*o e una zoc... ehm poco di buono.
che ne pensi?

Anonimo ha detto...

Leggo da repubblica

L'otto per mille, le scuole, gli ospedali, gli insegnanti di religione e i grandi eventi
Ogni anno, dallo Stato, arrivano alle strutture ecclesiastiche circa 4 miliardi di euro

http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/
cronaca/conti-della-chiesa/conti-della-
chiesa/conti-della-chiesa.html

La costituzione italiana dice che l’Italia è uno stato laico e nella condizione in cui ci troviamo penso che tutto quel fiume di denaro si potrebbe usare in modo migliore. Perché regalarli al Vaticano , uno stato estero che continua a spenderli anche per intromettersi nella politica italiana. Se i preti vogliono fare politica i soldi se li facciano dare dal Vaticano
Io non ho niente contro i cattolici, non lo sono e basta, non vedo per quale motivo i miei soldi devono andare a alla chiesa , perché non alla ricerca, alla sanità, alle scuole e a chi ne ha veramente bisogno. Se così fosse ne trarrei qualche vantaggio anch’io .
I signori Casini , Buttiglione, Formigoni, Mastella, Rutelli e tutti quelli che si professano cattolici possono fare le donazioni che vogliono coi loro soldi (che poi sono sempre i nostri) ma che lascino stare quelli degli Italiani che la pensano come me.
Tutti quelli che vogliono donarli al Papa sono liberi ma donarli per legge in uno stato laico è intollerabile.
So di non contare niente e di non avere nessuna speranza, specialmente adesso che il PDS vuol fare il PD per cercare i voti dei preti, spero che prima o poi gli italiani si sveglino e mandino a casa tutti quelli che la carta costituzionale la usano come carta igienica.
Con immenso disprezzo Ex Elettore Incazzato

Anonimo ha detto...

Lettera aperta al Capo dello Stato e ai segretari dei partiti

Leggere articolo Repubblica

http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/
cronaca/conti-della-chiesa/conti-della
-chiesa/conti-della-chiesa.html

Premetto che sono laico, che la costituzione italiana è uno stato laico, e che ammiro e apprezzo incondizionatamente i cattolici che mettono in pratica i principi della religione cattolica.
Disprezzo allo stesso modo chi della religione ne fa solo un uso personale per trarne vantaggi diretti e indiretti , chi si professa cattolico ma non ha un comportamento consequenziale, in breve chi predica bene e razzola male.
Perché se l’Italia è uno stato laico deve finanziare uno stato che laico non è e che spesso usa quei soldi per intromettersi nella politica italiana ?
Non sarebbe più logico adoperare le scarse risorse che ci rimangono per finanziare ricerca, sanità, stato sociale, pensioni ecc. ecc.
Se i cattolici vogliono finanziare la chiesa sono liberissimi di farlo , nessuno lo può impedire, però devono tirare fuori i soldi dal loro portafoglio. Non possono pretendere di finanziare la chiesa anche con i miei, io voglio finanziare la ricerca, di conseguenza chiedo che tutti i privilegi di cui godono tutte le chiese (per tutte intendo tutte le confessioni) siano aboliti.
Se i segretari dei vari partiti si esprimessero mi farei un’idea per chi votare.

Anonimo ha detto...

P.F. Casini FOR RESIDENCE!

Anonimo ha detto...

Onorevole carissimo (si parla di milione e fischia di euro!) Le suggerisco quale prioritario emendamento il seguente:

"FUORI DALLE BALLE LA CAMORRA DI STATO!"

corollario:

"FUORI DALLE BALLE I MASSONI!"

che ne dice?
ce l'ha il coraggio?

Anonimo ha detto...

Povero il nostro Onorevole, Le hanno taroccato un Blog!!! Hanno usato la tua immagine? (Dio, che gusti barbari!) Ed in oltre, hanno usato il tuo cognome, che , permettimi, porta presagio di poca chiarezza! Ma che cattivi!!!!!
Desidererei porti due quesiti:
1- Ma che questo Blog sia tuo o no, hai paura che la gente esponga la propria opinione su di te? Ma che razza di uomo sei??? Il giorno che qualcuno ti ha messo li, doveva pervaderti il sospetto che taluni avrebbero pensato che avresti occupato quel posto per tutelare i voleri dei tuoi elettori. Quindi fai la parte del politico convinto ed accetta che un personaggio pubblico (IN PARTICOLAR MODO SE ELETTO A RAPPRESENTANZA DEL POPOLO) ha l’obbligo di accettare critiche e disappunti. Nei politici autentici, questo servirebbe per auto analizzarsi e (forse ) tentare di migliorarsi! Se frugando tra tutte le cose che hai, trovassi per errore di collocazione, un po’ di dignità, usala e VERGOGNATI!
2- Le denuncie! Ma bravo, denuncia subito il fatto e la grave violazione alla tua persona (non me la sono sentita di dire immagine, Perdonami). Peccato che anche tu come tutti i parlamentari, denunci ma non puoi essere denunciato. O per meglio dire, godendo di IMPUNITA’ Parlamentare (Dire immunità sarebbe troppo, proprio non ci riesco), denunciarti sarebbe utile come travasare il mare con uno scolapasta. Un vero uomo con un pizzico di dignità, si sarebbe limitato a richiedere di intervenire nel Blog e chiarire la sua posizione. Non vorrei essere tuo figlio, mi vergognerei troppo di te?
Con Osservanza

Anonimo ha detto...

Caro e purcaro Pierferdinando, sarà perchè il tuo nome è altisonante come dinando che gridi sempre? Non sarebbe meglio se gridassi di meno e dicessi qualcosa?

Anonimo ha detto...

Vi rendete conto che questo vorrebbe fare il Presidente del Consiglio come sperava di farlo Ciccio Bello?
... e ci siamo ritrovati pure un Prodi.
Il problema è il ricambio della classe dirigente e le modalità di selezione della stessa. Se non riusciremo a risolverlo,l'oligarchia resterà intatta, addio pseudo-democrazia e sarà meglio emigrare.
Questa gente non ama il suo Paese e lo venderà per un piatto di lenticchie.
Son cavalli da parata.

Anonimo ha detto...

Votare subito. No a governi non eletti. No a governi deresponsabilizzati dei poteri occulti e dei salotti finanziari.

Anonimo ha detto...

Di Casini in Germania ci sono tanti,ma Tu con i tuoi Casini hai superato i casini della Germania, renditi conto che sei solo un falso,
e, che qui a Monaco di Baviera a te e all'altro paroliere non crede nessuno Auguri.