giovedì 29 novembre 2007

A grande richiesta


Diversi amici ci hanno scritto chiedendoci di riproporre l'imitazione di Pierferdy eseguita da quel genialoide di Neri Marcoré. Oggi ve ne riproponiamo una molto volentieri. Certo che adesso che il nostro eroe si è smarcato dal Silvio non potremo più godere di quelle genuflessioni forzate, umiliazioni e lavate di capo che il Cavaliere distribuiva ai propri alleati-servi e che Casini era costretto quotidianamente a subire.
Adesso Pierferdy non vuole più fare l'autista di nessuno. Ora Pierferdy si sente un pilota vero, un novello Schumacher.
Ma siamo sicuri che ce l'abbia la patente???




martedì 13 novembre 2007

Pierferdy sposo (bis) ed altre amenità


Un saluto a tutti. Scusateci per i lunghi giorni di assenza, in futuro cercheremo di aggiornare il blog con più frequenza. Ma passiamo a noi. In questi giorni il nostro Pierferdy ne ha fatte di cose! Facciamo un breve riassunto del tutto:

1) Finalmente ha abbandonato lo status civile di divorziato sposandosi (per la seconda volta nella sua vita) IN MUNICIPIO con Azzurra Caltagirone. Vai così Pier, tanto lo sai che non c'è due senza tre, no? Guarda con le figlie come è andata! Ma Ratzy che ne pensa?

2) Si è dichiarato favorevole alla costruzione di una centrale nucleare a Roma.

3) Si è smarcato da Berlusconi, con il quale ormai sembra d'accordo solo nel difendere Totò Cuffaro, e si è detto disposto ad avviare un dialogo con la maggioranza per le riforme.

4) Ha criticato duramente il ministro Amato per come ha gestito i recenti "casini" legati al mondo del calcio.

5) Ad un'osservazione di Lucia Annunziata che gli chiedeva come mai le famiglie dei leader del centro-destra paradossalmente sembrano essere molto meno "catholic correct" di quelle del centro sinistra: (vedi Berlusconi, Fini e lo stesso Casini che si dichiarano cattolici, contrari ai DICO e che poi invece sono tutti e tre divorziati-risposati ed hanno avuto tutti e tre figli da più mogli), Casini se l'è cavata rispondendo che la domanda era stupida e l'ha chiusa lì (la notizia si trova su Repubblica oggi, edizione cartacea).

Insomma, Pierferdy c'è ! E noi continueremo a stargli dietro, statene certi.

Vi lasciamo con questo video di Casini e Bondi che sfilano all Family-Day.