sabato 29 settembre 2007
Signora ironia, questa sconosciuta !
giovedì 27 settembre 2007
I giovani stanno con Pierferdy !

"On.Casini a (nota del blogger: l´acca non l´abbiamo tolta noi) fatto più che bene, nel denunciare Mascalzoni, farabutti come voi che avete creato questo FALSO BLOG a suo nome."
Roberto fa parte dei "giovani Udc" e noi, visto che come lui siamo GRANDISSIMI ammiratori di Pierferdy, ne approfittiamo e gli facciamo un pó di pubblicitá.
Il blog di Roberto lo trovate qui: http://unideadiversa.blogspot.com/ mentre la sua emai é :
unideadiversa@simail.it
Scrivete in tanti a Roberto! Sostenetelo! Vi chiediamo solo un favore: pubblicate anche nel blog gli stessi messaggi che manderete a lui, please. In fondo siamo tutti dalla parte di Casini. O no???!!!!
A presto!
mercoledì 26 settembre 2007
Caro Pierferdy ti scrivo...
te effettuate, come da noi richiesto.
Il team di Blogger"
Quindi, a meno che non intervenga la Polizia Postale, dovremmo riuscire a rimanere online. Naturalmente ringraziamo tutti coloro che ci hanno scritto dandoci consigli tecnici e legali per riuscire a non far chiudere il blog: é soprattutto grazie a voi se possiamo andare avanti.
Ma ora passiamo alle cose serie. Come avrete visto leggendo la nuova introduzione, abbiamo deciso di trasformare il blog in un forum aperto nel quale mandare messaggi a Casini. Da oggi in poi pubblicheremo le ultime vicende o le ultime notizie che riguardano Pierferdy lasciando a voi la possibilitá di commentare e di rivolgervi direttamente a lui. Per questo ci scusiamo con tutti coloro i quali hanno creduto di rivolgersi direttamente a Casini il primo giorno che abbiamo creato il blog. In particolare ci ha colpito il messaggio di una coppia di ex elettori di Casini, la quale si lamentava con l´onorevole per la legge sulla fecondazione assistita, legge che ha reso un inferno la vita di queste persone che hanno difficoltá a dare alla luce un bambino.
Ma a queste persone diciamo che non é stato tutto vano se Pierferdy dopo neanche due ore dalla nostra apertura ci aveva giá denunciato. Questo significa che i messaggi li ha letti, li ha letti eccome e qualcosa ci dice che continuerá a farlo. Percío dateci sotto, continuate a comunicare con lui attraverso di noi, obbligatelo a confrontarsi. Tiriamoli tutti giú dalla torre d´avorio!
Bene, adesso lasciamo la parola a voi. Vi ricordiamo che a causa della denuncia penale che ci siamo presi saremo costretti a cancellare tutti i commenti nei quali siano presenti minacce ed offese gravi nei confronti di Casini. Nei nostri riguardi invece potete esprimervi come piú vi aggrada.
"Caro Pierferdy ti scrivo che..."
martedì 25 settembre 2007
Aggiornamento
ABBIAMO APPENA RICEVUTO QUESTA EMAIL DA BLOGGER, ABBIAMO BISOGNO DI CONSIGLI DA PARTE VOSTRA PER MANTENERE IN VITA IL BLOG:
Gentile utente di Blogger,
Abbiamo ricevuto un reclamo su un possibile furto di identità relativo al
tuo blog [ http://pierferdinandocasini
i Termini di Servizio di Blogger (http://beta.blogger.com/terms
il furto dell'identità di una persona o di un ente in un blog. Di
conseguenza, ti chiediamo di modificare le informazioni contenute nel tuo
blog in modo da non mostrare più l'identità di 'Pier Ferdinando Casini'.
Ti preghiamo di rispondere entro 2 giorni (48 ore). Se non riceviamo tue
notizie entro il 26/09/2007, saremo costretti a eliminare il tuo blog e/o
a cancellare il tuo account di Blogger.
Cordiali saluti,
Il team di Blogger
La tempesta nel bicchiere d´acqua.
P.S.: abbiamo deciso che trasformeremo questo blog in un forum attraverso il quale comunicare con il Pierferdy, ma a causa dei nostri "casini" legali non potremo pubblicare commenti che presentino turpiloqui nei confronti di Casini stesso. In sostanza potrete tranquillamente mandare a fare in culo gli autori del blog ma non il nostro onorevole dipendente. Ma questo é ancora da venire, ne riparleremo, sempre se riusciremo a mantenere ´sto blog online. Continuate a seguirci.
lunedì 24 settembre 2007
Speriamo di non dover pagare conseguenze pesanti per questo gesto, in ogni caso dubitiamo che il sito resti disponibile in rete ancora per molto. Ma finché non ci oscurano o non ci sbattono dentro noi rimaniamo online in attesa dei vostri consigli e commenti.
E comunque, signor Casini, é stato interessante vedere cosa molti cittadini hanno voglia di dirti e cosa pensano di te, non credi?
La forza della moderazione
1) Crisi di governo lampo.
2) Ingresso dell'Udc nella composizione del nuovo governo.
3) Totale estromissione sinistra estrema, il ché significa nessun ministero e sottosegretariato per rappresentanti di Rifondazione Comunista e Comunisti Italiani.
4) Almeno due ministeri da affidare ad esponenti dell'Udc.
Non ci sembrano condizioni molto onerose. In cambio siamo disposti a garantire ed a fare concessioni riguardo i seguenti punti:
1) Sostegno pieno e fedele al governo fino alla conclusione della legislatura.
2) Modifica della legge elettorale a favore di formule che prevedano sbarramenti consistenti atti ad evitare la frammentazione partitica.
3) Sostegno alla lotta contro l'evasione fiscale.
4) Aperture a formule di tutela per le coppie di fatto eterosessuali.
5) Riforma delle leggi Biagi e Maroni.
Siamo sicuri che questa sia l'unica soluzione responsabile per poter risolvere la preoccupante situazione politica attuale. Invito gli amici del centro-destra ad intendere la nostra posizione ed a non puntare il dito contro di noi. È da tempo ormai che abbiamo dichiarato la totale incompatibilitá del nostro partito con il berlusconismo e con questo centro-destra. La nostra scelta l'abbiamo fatta da tempo e non giá oggi.
Bene, con questo concludo il mio primo post. Ora spetta a voi "internauti" dire la vostra. Sono sicuro che riusciremo ad instaurare un dialogo franco, magari a volte duro, ma sempre nei limiti dell'educazione e del reciproco rispetto.
Vi ringrazio.